Tiscali

Tiscali è il nuovo Training Sponsor principale del Cagliari Calcio

Share

Il Cagliari Calcio ha annunciato la definizione di un accordo con l’operatore di rete fissa e di rete mobile virtuale Tiscali, che sarà il nuovo Training Sponsor principale all’interno delle maglie di allenamento della squadra.

Lo ha reso noto proprio il club calcistico che milita attualmente nella Serie A TIM italiana, tramite un comunicato stampa pubblicato oggi, 14 Settembre 2019.

Tiscali, insieme all’altro sponsor (11 Travel Group), accompagnerà quindi il Cagliari Calcio durante tutta la stagione sportiva 2019/2020 in qualità di Training Sponsor.

I loghi delle due realtà sarde saranno presenti nelle divise di allenamento della squadra: Tiscali, operatore nel settore delle telecomunicazioni in Italia, sarà il main sponsor.

Mario Passetti, Direttore Generale del Cagliari Calcio, ha commentato:

Per noi è un piacere lavorare nuovamente assieme ad un’azienda come Tiscali, eccellenza sarda, tra le più prestigiose società nell’ambito delle telecomunicazioni. Oltre la partnership, ci lega un rapporto di amicizia che questo accordo va a consolidare. Saluto con piacere l’ingresso tra i nostri partner di 11 Travel Group, una giovane società di successo che con intraprendenza è riuscita a estendere il suo business oltre i confini dell’Isola: lavoreremo per contribuire ad accrescere ulteriormente la loro visibilità, anche all’estero.

Soddisfatta anche Cristiana Mura, Responsabile Marketing di Tiscali, che ha dichiarato:

Siamo entusiasti di riprendere la nostra collaborazione con il Cagliari in qualità di main training sponsor e di accompagnare la squadra con il nostro nuovo logo. Oggi più che mai Tiscali ritiene fondamentale confermare il forte legame con il territorio e con una realtà, come quella del Cagliari Calcio, che valorizza tutta la Sardegna e infonde passione nel cuore di tanti sardi e e non solo.

Come detto, insieme a Tiscali, sulle maglie di allenamento del Cagliari sarà presente anche il logo di 11 Travel Group, tour operator specializzato in eventi sportivi, musicali e aziendali, in qualità di second sponsor.

Il club calcistico sardo ha iniziato già dallo scorso anno a dare visibilità ai suoi partner nelle maglie usate dai calciatori rossoblù in occasione degli allenamenti: un’attività che dunque proseguirà anche nel corso di questa stagione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie