iliadOfferte Smartphone

iliad: arrivano in preordine i nuovi Apple iPhone 11 anche a rate

In queste ultime ore, iliad ha aggiornato la pagina dedicata agli smartphone, sul proprio sito ufficiale, inserendo la possibilità di preordinare i nuovi Apple iPhone 11 con pagamento a rate o in un’unica soluzione.

iliad rate Apple iPhone 11

Il quarto operatore di rete, infatti, permette ai propri clienti di preordinare i nuovissimi iPhone 11, con consegna dal 20 Settembre 2019, sia in un’unica soluzione che a rate. Come i precedenti prodotti Apple rateizzabili, anche gli iPhone 11 rateizzati non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento cash.

Attualmente, l’Apple iPhone 11 è preordinabile nei tagli di memoria da 64GB (nelle colorazioni Nero, Bianco, Rosso, Giallo, VIola e Verde) e da 128GB (solo nella colorazione Nero). Invece, gli iPhone 11 Pro sono entrambi prenotabili nel solo taglio di memoria da 64GB e nelle colorazioni Grigio Siderale e Oro (indisponibili i colori Verde Notte e Argento).

Tutti i nuovi e già clienti iliad, possono preordinare l’Apple iPhone 11 64GB a 799 euro (la versione da 128GB a 879 euro); l’ iPhone 11 Pro 64GB a 1.179 euro e l’ iPhone 11 Pro Max 64GB a 1.279 euro.

In alternativa, è possibile preordinare l’Apple iPhone 11 64GB con anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 21 euro; l’Apple iPhone 11 128GB con anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 23 euro; l’iPhone 11 Pro 64GB con anticipo di 249 euro e 30 rate mensili da 31 euro e l’iPhone 11 Pro Max 64GB con anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 33 euro.

La rateizzazione è riservata esclusivamente agli utenti di servizi di telefonia mobile intestatari di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi e ricaricata con addebito automatico tramite carta di pagamento.

Per preordinare il prodotto, indipendentemente dal tipo di pagamento scelto, sarà necessario scegliere il prodotto desiderato e cliccare sul tasto Preordina che indirizzerà il cliente alla propria area personale, dove dovrà accedere per completare l’ordine.

Per attivare la rateizzazione sarà necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.

Tra gli altri smartphone acquistabili con iliad risultano esserci ancora gli Apple iPhone XR 64GB/128GB e l’iPhone XS 64GB, quest’ultimo, come l’XR da 128GB, al momento indisponibile.

Si specifica, infine, che l’acquisto a rate senza interessi di Iliad non vincola realmente l’utente alla SIM mobile, dato che, in caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore durante il periodo del pagamento rateale, non si pagheranno penali, ma sarà possibile pagare le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto.

L’Apple iPhone 11 dispone di un display Liquid Retina (1792×828 pixel a 326 ppi) da 6,1 pollici con IP68 per la resistenza all’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. Monta il processore A13 Bionic e dispone di una ROM variabile dai 64GB ai 256GB. Presenta una doppia fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo e ultra-grandangolo ed una TrueDepth da 12MP per i selfie. La batteria, a detta di Apple, garantisce fino ad un 1 ora di autonomia in più rispetto ad iPhone XR.

I modelli iPhone 11 Pro e 11 Pro Max mantengono lo stesso processore della versione standard, ma montano un display OLED Super Retina XDR da rispettivamente 5,8 pollici e 6,5 pollici. Entrambi i modelli Pro sono resistenti agli schizzi, alla polvere e all’acqua ad una profondità di 4 metri fino a 30 minuti.

Altra differenza con l’iPhone 11, è che i Pro sono dotati di una tripla fotocamera da 12 MP ciascuna, di cui una Ultra-grandangolo, una Grandangolo ed una Teleobiettivo. La batteria integrata nell’iPhone Pro, a detta di Apple, garantisce fino a 4 ore di autonomia in più rispetto ad iPhone XR che diventano 5 ore se si fa la comparazione tra iPhone 11 Pro Max e iPhone XS Max. 

E’ possibile preordinare gli Apple iPhone 11, almeno per il momento, anche con gli operatori Vodafone e 3.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.