WindTre Rete Fissa

Wind Absolute senza modem: da oggi anche 100 Giga al mese sulla linea mobile

Share

A partire da oggi, 12 Settembre 2019, anche i nuovi clienti privati Wind Absolute potranno disporre di 100 Giga al mese per la loro linea mobile, condivisibili con altre linee, come già possibile per le altre offerte di rete fissa del brand.

L’offerta Wind Absolute nasce per rispettare la delibera AGCOM sul modem libero e offre internet illimitato a 25,99 euro al mese con attivazione gratuita e chiamate a consumo. A differenza delle altre offerte tradizionali, Wind Absolute non prevedeva, appunto, la SIM da 100 Giga inclusa nel prezzo.

Da oggi, invece, anche i nuovi clienti che attivano Wind Absolute potranno usufruire dei 100 Giga, ma nel caso in questione questi saranno attivati come un’opzione e saranno disponibili per il cliente solo dopo l’attivazione della rete fissa. Dunque, il cliente non riceverà la SIM dati con i 100 Giga, ma gli stessi verranno attivati direttamente sulla linea mobile.

Nello specifico, dall’App MyWind, il cliente potrà aggiungere fino a 4 numeri mobili Wind con un’offerta All Inclusive e Call Your Country o con le Wind Smart. Il cliente potrà usufruire dei 100 Giga solo dopo aver esaurito tutti quelli inclusi nell’offerta mobile, che dunque hanno priorità rispetto al bonus.

Inoltre, i 100 Giga condivisibili sono validi solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS e non valgono per le connessioni GSM o per il traffico effettuato dal punto di accesso blackberry.net. Superati i Giga utilizzabili alla massima velocità, il cliente continua a navigare a velocità ridotta fino a 128Kb al secondo.

Si specifica che i 100 Giga al mese inclusi per la linea fissa sono dedicati solamente ai clienti privati, sebbene l’offerta Wind Absolute sia attivabile anche dai clienti business.

Wind Absolute con 100 Giga al mese per la linea mobile è disponibile fino al 29 Settembre 2019, salvo proroghe, e prevede telefonate a consumo verso i numeri di rete fissa in Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i mobili italiani a 0 centesimi al minuto e 23 centesimi di scatto alla risposta.

Il costo di attivazione dell’offerta Wind Absolute è incluso in promozione, invece che a 120 euro rateizzati in 24 mesi. In caso di recesso prima dei 24 mesi, però, il cliente dovrà pagare le rate restanti.

Per l’utilizzo del modem alternativo, possibile con Wind Absolute, il cliente dovrà inserire tutti i parametri di configurazione forniti dall’operatore nei dettagli dell’offerta, che è disponibile in tecnologia ADSL, FTTC e FTTH. Il prezzo è di 25,99 euro al mese, con attivazione inclusa, a prescindere dalla tecnologia scelta: a cambiare è infatti solo la velocità di navigazione.

Se il cliente vuole sapere chi chiama, è necessario aggiungere al costo di 2 euro in più al mese il servizio InVista.

Anche i nuovi clienti che attivano Wind Absolute possono partecipare al concorso Vinci 20 Anni di Super Fibra che permetterà a 10 clienti vincitori (5 nuovi clienti e 5 già clienti che hanno effettuato migrazione verso tecnologia FTTC o FTTH) di usufruire di un’offerta di rete fissa gratuitamente per vent’anni. L’operazione a premi è stata promossa dal brand per festeggiare il suo ventesimo anniversario in Italia.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie