Tiscali UltraInternet Fibra Full gratis per 6 mesi ai dipendenti Enel e Cassa Depositi e Prestiti

Share

Da qualche settimana, i dipendenti delle società Enel e Cassa Depositi e Prestiti (CDP) possono usufruire di un’offerta Tiscali per la rete fissa a loro dedicata: si tratta di UltraInternet Fibra Full su rete FTTH di Open Fiber (controllata proprio da Enel e CDP) con i primi 6 mesi gratis e poi ad un prezzo mensile scontato.

Molto probabilmente, così come succede per la convenzione analoga di Wind raccontata da MondoMobileWeb, anche in questo i caso i dipendenti Enel e CDP interessati a questa promozione dovranno richiedere un codice coupon alla propria azienda e consegnarlo in uno dei punti vendita Tiscali aderenti.

L’offerta oggetto della convenzione fra Tiscali, Enel e CDP è quindi UltraInternet Fibra Full, attivabile in questo caso solo su rete Open Fiber (accordo con Tiscali recentemente esteso a tutte le città coperte) in tecnologia Fibra FTTH con una velocità di navigazione massima di 1000 Mbps in download e 300 Mbps in upload.

Sarà quindi necessario avere copertura Open Fiber, mentre non sarà possibile attivare l’offerta agevolata se si è raggiunti solo dalle reti di TIM o di Fastweb, altre reti FTTH a cui si appoggia Tiscali.

Dunque, UltraInternet Fibra Full per i dipendenti Enel e CDP sarà gratuita per i primi 6 mesi, poi avrà un costo scontato di 26,95 euro al mese (anziché 29,95 euro) e comprende la navigazione internet illimitata e le chiamate illimitate incluse verso fissi e mobili nazionali.

Inoltre sono inclusi 60 minuti di chiamate al mese verso i fissi internazionali dei seguenti paesi: Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti. Superati questi 60 minuti si applica il costo di 5 centesimi di euro al minuto e uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro.

Con la versione Full sono inclusi i servizi “Chi è“, “Segreteria telefonica” e “Trasferimento di chiamata” sono inclusi e gratuiti. Inoltre, sono inclusi anche 6 mesi di Infinity con Infinity Pass, un codice prepagato che permette di fruire della TV on demand per un anno senza limiti.

Si ricorda che le offerte Tiscali sono disponibili solo con pagamento tramite carta di credito o con addebito in conto corrente bancario. Il contributo di attivazione è gratuito ed incluso nel prezzo delle offerte. L’invio della fattura in formato cartaceo prevede un costo di 2 euro.

Tutti coloro che attivano una delle offerte di linea fissa Tiscali in FTTC o FTTH ricevono un modem in comodato d’uso gratuitoche tuttavia non è in alcun modo obbligatorio utilizzare.

Per tutte le offerte Tiscali di rete fissa è anche possibile attivare dei servizi aggiuntivi come “IP Statico” per la staticizzazione dell’indirizzo IP a 2,50 euro in più al mese, o “Fax Premium” a 3 euro in più al mese per avere numero di fax con prefisso locale.

Si ringrazia Andrea per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie