App e ProgTim

TIMMUSIC: Ultimo, J-AX, Benji & Fede gli artisti più ascoltati di questa estate

Il cantante Ultimo, dopo aver vinto il premio TIMMUSIC 2019 a Sanremo con il brano “I tuoi particolari“, continua ad essere l’artista più ascoltato dell’app TIMMUSIC anche per l’estate 2019. Dopo il grande successo del Jova Beach Party, Jovanotti si riconferma tra gli artisti più amati su TIMMUSIC e la playlist dedicata “Jova Beach Party Tour” non ha rivali negli ascolti estivi.

Su TIMMUSIC la sfida tra le canzoni più ascoltate durante l’estate è tutta italiana, il podio vede infatti nelle prime tre posizioni “Jambo” di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, “Ostia Lido” di J-AX e “Dove e quando” di Benji & Fede.

TimMusic

J-AX e Benjì & Fede sono nel podio anche come artisti più ascoltati. Sorprese invece dagli ascolti suddivisi per città e regione: a Roma e Milano gli artisti più amati risultano Ultimo e J-AX, a Napoli sempre Ultimo e Fred De Palma, mentre in Sardegna domina l’artista di casa Salmo; in Sicilia Takagi & Ketra continuano a superare i record di ascolti.

TIMMUSIC è ora disponibile anche su Android Auto che integra nella sua interfaccia i contenuti dell’App. I clienti possono selezionare, attraverso un menu semplificato, le playlist personali oppure quelle proposte per genere. In alternativa si può utilizzare anche il motore di ricerca vocale per ascoltare i brani e gli album degli artisti presenti nel catalogo TIMMUSIC.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.