Vodafone Italia

Vodafone porta per la prima volta il 5G in uno spettacolo TV: X Factor 2019

Share

Dopo il primato del lancio italiano, Vodafone porta il 5G anche all’interno di X Factor, il popolare talent show di Sky, e anticipa sul piccolo schermo la nuova rivoluzionaria era della connessione che la tecnologia 5G ha inaugurato.

Dal 12 Settembre 2019 andrà in onda su Sky Uno e in streaming su NOW TV la nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle.

Luca Casaura, Head of Brand and Advertising, in un comunicato stampa ha dichiarato: “La musica e il 5G hanno in comune il prezioso potere di connettere le persone, missione nella quale Vodafone si identifica da sempre. Grazie alla sua leadership nella rete di ultima generazione, Vodafone darà un contributo fondamentale allo spettacolo creando vere e proprie esperienze in 5G, avvicinando le più avanzate tecnologie alle persone e anticipando il futuro straordinario che ci aspetta”.

Per la prima volta in Italia, grazie alla rete 5G di Vodafone i concorrenti e il pubblico potranno sperimentare le applicazioni che la tecnologia 5G avrà anche nel mondo dell’intrattenimento. Vodafone Italia è Official Partner di X Factor 2019.

Il comunicato recita: “Grazie alla potenza della Giga NetworkTM 5G di Vodafone, lo spettacolo sarà ancora più entusiasmante e appassionante. Realtà e fantasia sono finalmente connesse, anche nel mondo dell’entertainment e della musica. elocità senza precedenti, massime performances di connessione, esperienze immersive mai provate finora e nuovi modelli di interazione. Tutto ciò è reso possibile dal 5G di Vodafone e sarà messo a disposizione dell’innovativo show di X Factor per moltiplicare le possibilità di divertimento.

X Factor sarà disponibile anche on demand e su Sky Go. Il venerdì sarà visibile in chiaro su TV8. Il programma è presentato da Alessandro Cattelan. In giuria Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera Ebbasta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Very Mobile: 1 mese gratis di Infinity+ a chi non vince al concorso del quinto compleanno

L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…

24 Febbraio 2025

DAZN regala 1 mese di Paramount+ ai suoi abbonati: come riscattare il codice

Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…

24 Febbraio 2025

Elimobile conferma sul suo sito la chiusura: ecco come mantenere il proprio numero mobile

Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…

24 Febbraio 2025

PosteMobile VoLTE, dispositivi compatibili: inseriti smartphone Oppo e Google Pixel

PosteMobile, l'operatore virtuale di PostePay, ha aggiornato la lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con il…

24 Febbraio 2025

TIM WiFi Casa: la promo online con attivazione gratis continua anche a Marzo 2025

Nelle ultime ore, TIM ha prorogato nuovamente, questa volta fino a fine Marzo 2025, la…

24 Febbraio 2025

Eolo Casa da 19,90 euro al mese ancora per qualche giorno, nuova promo Extender Wi-Fi Mesh

Con tutte le offerte di rete fissa Eolo della gamma Eolo Casa, sia in tecnologia…

24 Febbraio 2025