Linkem è connecting partner di Torino FC per la stagione 2019/2020
Linkem ha firmato una partnership per la stagione 2019/2020 con Torino FC per mezzo di Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali della squadra di calcio.
Si estendono dunque le partnership dell’operatore FWA nella Serie A, volte a promuovere anche nel mondo del calcio l’immagine del brand di Linkem, che copre con la sua rete Fixed Wireless Access circa il 65% della popolazione italiana.
Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem, ha così commentato la partnership con il Torino:
“Siamo orgogliosi di aver firmato l’accordo di partnership con Torino FC, che si inserisce all’interno della nostra strategia di valorizzazione dei territori in cui siamo presenti attraverso iniziative dedicate a clienti e tifosi, con l’obiettivo di abilitare connettività a un numero sempre maggiore di famiglie e imprese”.
Al suo commento si è affiancato quello di Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità, che si è detto orgoglioso di legare il brand della squadra di calcio a un marchio tanto importante in Italia come Linkem.
Con l’accordo in questione, Linkem sarà a tutti gli effetti Connecting Partner di Torino FC, permettendo ai tifosi della squadra e ai clienti di approfittare di convenzioni e offerte dedicate. Inoltre, l’operatore ha affermato che nel corso della stagione verranno svelate delle iniziative speciali per i tifosi.
Come sottolinea il comunicato stampa ufficiale dell’operatore italiano, Il Piemonte e la città di Torino continuano a rappresentare per Linkem un’area strategica in cui l’operatore è già presente con la sua offerta commerciale. Inoltre, Linkem ricorda di aver stretto di recente un accordo wholesale con Iren Mercato, una multiutility che potrà adesso offrire anche un servizio di connettività a banda ultralarga.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.