Vodafone Italia

V By Vodafone: device IoT a condizioni agevolate con servizio incluso per 24 mesi

Share

A partire da oggi, 5 Settembre 2019, presso i negozi Vodafone è possibile acquistare a rate i prodotti IoT (Internet of Things) della serie V by Vodafone a condizione agevolate, con 24 mesi di servizio attivo e con la possibilità di risparmiare tra il 20% ed il 40% rispetto all’acquisto in un’unica soluzione.

Come detto, le nuove condizioni economiche che seguono sono attualmente disponibili presso gli store dell’operatore rosso sparsi sul territorio.

I device IoT dell’ambito “casa”, ovvero V-Camera e V-Home, sono disponibili mediante il pagamento di un anticipo di 49,99 euro (sul sito ufficiale l’importo riportato è di 50 euro) e di 24 rate mensili da 9,99 euro ciascuna, con servizio incluso per tutto il periodo della rateizzazione.

Per chi lo desiderasse, sono comunque acquistabili online anche in formula cash, rispettivamente, a 299 euro e 249 euro, con 6 mesi di servizio incluso, trascorsi i quali questo passa a 3 euro al mese per V-Camera e 2,99 euro mensili per V-Home.

Mentre il V-Home è un kit per la protezione e il monitoraggio da remoto della propria abitazioneV-Camera è una videocamera di sicurezza in alta definizione, resistente all’acqua e dotata di visione notturna, che permette la sorveglianza da remoto tramite connettività 4G e batteria a litio ricaricabile.

Per quel che riguarda i dispositivi pensati per la mobilità invece, sia V-Auto che V-Sos Band, V-Pet Evo, V-Pet Kippy e V-Bag Trackisafe, sono acquistabili con un anticipo di 0 euro e 24 rate mensili di 5,99 euro ciascuna. Il servizio è incluso per tutto il periodo di rateizzazione.

Si specifica che attualmente sul sito ufficiale dell’operatore il V-Pet Evo risulta ancora rateizzabile attraverso la promo Estate, presso tutti i Vodafone Store, a 4,99 euro mensili per 24 mesi con servizio incluso.

Tali prodotti si possono acquistare anche online in un’unica soluzione al costo di 49,99 euro (V-Auto) a cui sommare 5 euro mensili per il costo del servizio, di 79 euro (V-Sos Band) con servizio incluso, di 99 euro (V-Pet Evo) al quale dopo 6 mesi si devono aggiungere 3 euro al mese relativi al costo del servizio, di 79 euro (V-Trackisafe) più 3 euro al mese per il servizio.

V-Auto consente la localizzazione della propria automobile e l’accesso a diverse informazioni relative allo stile di guida, grazie al suo collegamento alla porta OBD del veicolo; V-Sos Band è invece un dispositivo indossabile in grado di inviare notifiche ad una serie di contatti preimpostati dall’utente, nel caso in cui chi lo indossa cada o attivi la funzione SOS.

V-Pet Kippy V-Pet Evo sono invece due prodotti che permettono di localizzare e monitorare il proprio animale domestico con una serie di funzioni utilizzabili dal cliente, mentre il V-Trackisafe serve a controllare il bagaglio in cui è applicato.

Infine, sono acquistabili presso i negozi anche i V-Multi Tracker ed il V-Bag Movetrack ad anticipo zero ed in 24 rate mensili del valore di 3,99 euro ciascuna. Anche in questo caso il servizio è incluso per 2 anni. Il primo è disponibile anche online per l’acquisto in un’unica soluzione a 49 euro (più 3 euro al mese per l’utilizzo del servizio, incluso in caso di rateizzazione), il secondo non è disponibile online sul sito ufficiale dell’operatore.

Il prodotto va attivato con lo stesso numero con il quale il cliente ha provveduto alla sottoscrizione dell’offerta Telefono no Problem, ed in caso di portabilità, prima di procedere all’attivazione del prodotto, è necessario attendere l’avvenuta portabilità del numero.

Sospendendo il servizio prima del termine previsto, non sarà più possibile utilizzare il dispositivo, ma si continuerà a pagare la rate mensile. E’ anche previsto l’addebito di eventuali corrispettivi di recesso anticipato fino a 50 euro.

Si ricorda infine, che per il funzionamento di tutti i prodotti elencati bisogna attivare una V-Sim allo scopo di connettersi alla rete e controllare i device connessi direttamente dal proprio smartphone tramite app dedicata.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie