CoopVoce

CoopVoce ufficializza la nuova offerta ChiamaTutti Smart+ a 8 euro al mese

Share

Oggi, 5 Settembre 2019, l’operatore virtuale CoopVoce ha ufficialmente lanciato la sua nuova offerta ChiamaTutti Smart+, attivabile da tutti i nuovi e già clienti fino al 9 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe.

Confermata, quindi, l’anticipazione di MondoMobileWeb a fine Agosto 2019. La nuova offerta ChiamaTutti Smart+, lanciata in data odierna, offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti e di 0 euro per i nuovi clienti, i quali dovranno sborsare, però, un costo di 10 euro per l’acquisto e l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile CoopVoce con 5 euro di credito già incluso. Dunque, sarà necessario effettuare una ricarica minima di 5 euro per poter utilizzare l’offerta.

I minuti inclusi nell’offerta sono tariffati in base ai reali secondi di chiamate effettuate ed il consumo di traffico dati è tariffato a singolo KB utilizzato. Il traffico dati è disponibile per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite  il punto di accesso (APN)  web.coopvoce.it.

Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre se si finiscono i Giga inclusi nell’offerta, salvo eventuali pacchetti internet aggiuntivi, la navigazione verrà bloccata.

I minuti, SMS ed i Giga di ChiamaTutti Smart+ non utilizzati entro la scadenza mensile andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli previsti per il mese successivo.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnoverà automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione con addebito del rinnovo su credito residuo della SIM. In caso di credito insufficiente, invece, l’offerta verrà sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet verrà inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare di un importo adeguato entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. Dopo tale scadenza, c’è tempo per altri 7 giorni per richiedere la riattivazione dell’offerta, senza costi aggiuntivi, tramite il Servizio Clienti 188.

ChiamaTutti Smart+, così come le altre offerte CoopVoce, è valida interamente anche nei Paesi dell’Unione Europea e prevede il Servizio Restart che permette, entro la data di scadenza della soglia mensile, di rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone previsto mensilmente.

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Non è compatibile con le promo della categoria ChiamaTutti, Top, Smart e con pacchetti Web nazionali.

Per conoscere i Giga disponibili o la data di scadenza della soglia mensile, il cliente può accedere all’App di CoopVoce, inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto INFO SIM, accedere all’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce oppure chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

In più, tutti coloro che prenoteranno un libro di testo in un punto vendita Coop o sul sito delle Cooperative aderenti all’iniziativa, entro il 9 Novembre 2019, salvo eventuali proroghe, avranno la possibilità di attivare l’offerta  ChiamaTutti Easy con 3 mesi inclusi gratuitamente. La suddetta opzione tariffaria prevede 300 minuti verso tutti, 300 SMS verso tutti e 3 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G a 4,50 euro al mese.

CoopVoce  è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, del quale utilizza la rete GSM, UMTS e LTE per l’erogazione del servizio. Le offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA.

In una recente intervista a MondoMobileWeb, Massimiliano Parini, l’head of mobile operator CoopVoce di Coop Italia, ha dichiarato che l’operatore diventerà FULL MVNO nel corso del 2020.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie