Dal 2 Settembre 2019, nei negozi Wind e anche online è possibile partecipare al nuovo concorso denominato “Vinci 20 anni di Super Fibra” che mette in palio uno sconto valido per vent’anni sul costo delle offerte di rete fissa Wind.
Il concorso, anticipato da MondoMobileWeb, è attivo dal 2 al 29 Settembre 2019, salvo proroghe, e sarà destinato a tutti i nuovi clienti privati maggiorenni che attivano un nuovo contratto solo con tecnologia Fibra FTTH o Misto Fibra Rame FTTC e anche ai già clienti ADSL che effettuano un passaggio verso queste tecnologie. Sono escluse le attivazioni in ADSL.
Inoltre, come già anticipato, dal 2 Settembre 2019 Fiorello è nuovamente protagonista insieme a Rovazzi di una campagna di comunicazione con un nuovo spot in onda sulle principali emittenti nazionali nei formati da 30 e 20 secondi.
Nello spot viene pubblicizzata una delle offerte grazie alla quale è possibile partecipare al concorso, ossia la versione standard presente nei negozi, via teleselling o tramite il 159, prorogata fino al 29 Settembre 2019, salvo cambiamenti.
La promozione prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (anche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5,99 euro in più al mese per 48 mesi e una SIM dati Wind con 100GB mensili, il tutto a partire da 25,99 euro al mese. L’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, ha invece un costo a partire da 27,99 euro al mese.
In questo caso, effettuando l’attivazione nei negozi, il cliente dovrà dare il suo consenso alla partecipazione all’operazione a premi, che dovrà essere inserito da parte del negoziante.
La partecipazione al concorso è valida anche con l’attivazione della promozione disponibile online (ecco il link diretto) e nei negozi Wind aderenti fino al 30 Settembre 2019, salvo cambiamenti. Questa, a differenza della promo standard, ha un costo di 26,98 euro al mese già comprensivo delle rate del modem.
Per partecipare al concorso con l’attivazione dell’offerta di rete fissa tramite il sito Wind, sarà necessario, dopo aver verificato la copertura del proprio indirizzo, spuntare la casella “Concorso”, presente in fondo alla pagina di riepilogo dell’ordine insieme alle opzioni aggiuntive (tra cui la nuova Family Protect, anticipata da MondoMobileWeb).
Oltre alle promozioni appena elencate, è possibile partecipare al concorso anche attivando l’offerta senza modem incluso denominata Wind Absolute, al costo di 25,99 euro al mese che non include però alcuni vantaggi, come ad esempio la SIM dati Wind da 100GB.
In dettaglio, la partecipazione all’operazione a premi sarà quindi valida con le offerte denominate Fibra 1000, Internet 200 e Internet 100 con modem in vendita abbinata, e Absolute 1000, Absolute 200 e Absolute 100 senza modem incluso.
Per quanto riguarda le migrazioni, si ricorda che per i già clienti Wind Infostrada con un’offerta ADSL attivata prima del 22 Gennaio 2018, per effettuare la migrazione in FTTC o in Fibra FTTH si dovrà pagare un contributo una tantum di 24,90 euro.
Come detto, il premio consiste in uno sconto del canone dell’offerta di rete fissa e delle rate del modem, se scelto, per 20 anni a partire dal 1° Gennaio 2020. Saranno quindi esclusi dallo sconto ventennale eventuali servizi e opzioni aggiuntive, come ad esempio le chiamate illimitate (se non già incluse), servizio InVista oppure prodotti a rate o a noleggio.
L’estrazione finale verrà effettuata entro il 10 Dicembre 2019 fra i clienti che hanno attivato una delle offerte valide tra il 2 e il 29 Settembre 2019. Per questo motivo, il cliente eventuale vincitore dovrà comunque pagare il servizio e le rate dell’eventuale modem fino alla fine del 2019 (ad esempio, se il cliente acquista a Settembre 2019 e si attiva ad Ottobre 2019, pagherà tutto fino a Dicembre 2019).
Verranno estratti 10 clienti vincitori, di cui 5 nuovi clienti e 5 già clienti che hanno effettuato la migrazione verso FTTC o FTTH. Sia per la lista dei nuovi clienti che per quella di chi ha effettuato la migrazione che risultano vincitori verranno estratte anche 30 riserve.
Tutti i vincitori verranno contattati telefonicamente o tramite l’invio di un SMS, per la richiesta di un indirizzo email valido per la comunicazione della vincita. Verranno effettuate almeno 3 telefonate, o invio di SMS, non consecutive ma intervallate, nell’arco della stessa giornata e in caso di fallimento nella prima giornata, si procederà, nello stesso modo, in altre 2 giornate successive ma non consecutive. Nel caso in cui invece il vincitore dovesse non rispondere sarà considerato irreperibile e decadrà il diritto al premio.
Per l’effettiva attribuzione del premio, nel corso del suddetto contatto telefonico, il vincitore dovrà fornire il consenso per l’accettazione del premio e delle condizioni del regolamento, per la pubblicazione sul profilo Facebook, Twitter o Instagram di Wind e sulle pagine dedicate al Concorso del sito dei propri dati quali nome, cognome e città di residenza.
Successivamente il vincitore riceverà una comunicazione via email con la richiesta dei dati personali e una copia del documento di identità, necessari ai fini concorsuali e alla consegna del premio, alla quale dovrà rispondere, inviando a sua volta, entro 2 giorni dalla data e orario dell’invio della mail di vincita, quanto richiesto.
Nel caso in cui il cliente dovesse cambiare abitazione, è possibile trasferire la propria linea effettuando il trasloco, in questo caso ci sarà un costo di prestazione a carico del cliente stesso ma si manterrà la validità del premio di “20 anni di Wind Super Fibra” sulla nuova casa.
Se invece si dovesse cambiare offerta, si manterrà la validità del premio ottenuto, ovvero la componente internet gratuita per 20 anni, mentre resteranno a carico del vincitore i costi dei servizi aggiunti con il cambio offerta.
In caso di migrazione verso tecnologie superiori, il vincitore dovrà pagare il costo della prestazione per la modifica ma manterrà la validità dello sconto ventennale.
Saranno invece esclusi dalla vincita i clienti in stato di irregolarità nei pagamenti o sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno dell’operatore, i clienti non più attivi entro il termine di estrazione finale, i clienti che, entro il termine di estrazione finale, risultino già attivi oppure abbiano fatto richiesta di migrazione verso altri operatori di telefonia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie