Now TV: nuovo spot per promuovere i tre diversi Ticket Sport per gli amanti del calcio
Now TV ha avviato la sua nuova campagna di comunicazione per promuovere i suoi servizi in streaming per tutti gli amanti dello sport. Lo slogan è “Tanto calcio, zero sbattimenti” che mira a evidenziare la facilità e flessibilità d’uso dell’abbonamento.
La nuova campagna di comunicazione è stata ideata dall’agenzia Alkemy ed è già online e on air sui canali TV generalisti e sulle radio nazionali. Il piano media è stato sviluppato con spot su TV della durata di 30 secondi e 15 secondi e in radio della durata di 30 secondi. Sono anche previsti formati speciali.
Con questa campagna, sottolinea il comunicato dell’azienda, Now TV mira a promuovere un’offerta vicina alle esigenze degli appassionati che desiderano vedere in streaming i loro eventi preferiti con la possibilità di scegliere tra un pass sport giornaliero, uno settimanale e uno mensile.
Di seguito, lo spot ufficiale di Now TV intitolato “Tanto Calcio, Zero Sbattimenti”. Protagonista dello spot è il trio Gli Autogol.
Protagonisti dello spot sono tre ragazzi che tentano di guardare le partite della loro squadra del cuore, sperimentando situazioni spesso stressanti o al limite del grottesco. Alla fine, decideranno di acquistare un Ticket Sport secondo le proprie esigenze d’utilizzo.
Si ricorda che Now TV offre agli amanti dello sport 7 partite su 10 della serie A e 16 big match, oltre a tutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League con 5 partite ogni turno, la Bundesliga con 2 partite ogni turno e altri sport come Rugby, Formula 1, Moto GP e Tennis.
Gli interessati possono scegliere tra il Pass Sport giornaliero al prezzo di 7,99 euro, quello settimanale a 14,99 euro e quello mensile a 29,99 euro al mese, con Super HD incluso. Inoltre, lo streaming può essere avviato da Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Console, Vodafone TV, TIM Box e Now TV Smart Stick.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.