Wind: il Martedì potrebbe arrivare il Crazy Store con il programma WinDay

Share

A partire dal 3 Settembre 2019 il programma di fedeltà WinDay dell’operatore Wind Tre dedicato ai clienti Wind potrebbe arricchirsi ulteriormente con l’iniziativa Crazy Store.

L’iniziativa Crazy Store consiste in un catalogo online con delle offerte disponibili per l’acquisto con carta di credito a un prezzo scontato.

Per la settimana che va dal 3 al 9 Settembre 2019,  ad esempio, l’iniziativa potrebbe permettere l’acquisto di un set sportivo Arena con borsone e pallone da pallavolo al prezzo di 17,90 euro invece di 52,90 euro. Le spese di spedizione sono incluse.

Le offerte della nuova iniziativa Crazy Store compariranno una o due volte al mese, di martedì, e saranno valide fino a esaurimento scorte. Anche in questo caso, i clienti iscritti al programma gratuito WinDay avranno la possibilità di contattare un numero verde gratuito per l’assistenza sui prodotti, sulle spedizioni e sulla gestione postvendita.

L’iniziativa Crazy Store non sostituisce l’appuntamento classico del martedì con WinDay, che permette ai clienti di recarsi in negozio per riscattare gli sconti proposti, ad esempio, per l’acquisto di prodotti in un’unica soluzione. Inoltre, come sopra accennato, la nuova iniziativa sarà disponibile di martedì, ma probabilmente non tutti i martedì del mese.

Si ricorda che WinDay offre premi e sconti per tutta la settimana. Il lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali per i clienti, mentre il martedì è il giorno degli sconti in negozio (e presto anche online con la nuova iniziativa) e il mercoledì si tiene il concorso settimanale in modalità instant win. Per finire, da giovedì alla domenica Wind offre ai suoi clienti iscritti al programma la possibilità di acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

Questa settimana, Wind ha proposto con WinDay 5 Giga gratis per 7 giorni o uno sconto sul sito Libraccio il lunedì, mentre fino al 2 Settembre 2019 è possibile acquistare in un’unica soluzione la smartband Xiaomi Mi Band 3 a 14,90 euro o il Samsung Galaxy A20e a 159,90 euro. Il concorso a premi di ieri ha invece messo in palio dieci smartphone Xiaomi Mi 9 e tre Scooter Piaggio.

Per partecipare al programma WinDay, è sufficiente scaricare l’app MyWind e accedere alla sezione dedicata registrandosi con tutte le linee intestate. L’iniziativa è dedicata ai clienti Wind con età superiore ai 14 anni.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie