Tim

TIM è il Title Sponsor della Milan Games Week dal 27 al 29 Settembre 2019

Share

Giunge alla nona edizione la Milan Games Week, la manifestazione italiana dedicata ai videogiochi, che si terrà presso Fiera Milano Rho dal 27 al 29 Settembre 2019. TIM sarà Title Sponsor dell’evento, con uno stand dedicato.

I biglietti per l’evento sono già acquistabili online dal 20 Agosto 2019 e la prima fase di vendite si chiuderà il 26 Settembre 2019. Anche nei giorni della manifestazione sarà però possibile acquistare i biglietti, online o direttamente all’ingresso, con un leggero sovrapprezzo.

Il biglietto intero ha infatti un prezzo di 18 euro fino al 26 Settembre 2019, e 20 euro nel corso della manifestazione (a prescindere dal canale di vendita), mentre il ridotto, dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni, costa rispettivamente 11 euro e 13 euro. L’evento aprirà al pubblico alle ore 9:00 e chiuderà alle 19:00.

La collaborazione con TIM come Title Sponsor battezza dunque la prima “Milan Games Week powered by TIM” e per l’occasione l’operatore presenterà nel suo stand contenuti speciali e tornei. Saranno inoltre presenti alcuni influencer e diverse sorprese per gli amanti dei videogiochi.

Inoltre, per il quarto anno consecutivo parteciperà all’evento anche Radio 105, Radio Ufficiale di Milan Games Week, che sarà Title Sponsor del padiglione Radio 105 MGW ESPORTSHOW, interamente dedicato al mondo degli esports. In quest’area di circa 16.000 metri quadrati, ancora una volta, gli appassionati potranno seguire dal vivo alcuni tornei  nazionali e internazionali.

Tra le altre cose, Radio 105 trasmetterà in diretta da Fiera Milano Rho e metterà in palio sul suo sito ufficiale degli accrediti speciali per l’ingresso.

L’evento, definito un consumer show videoludico, è promosso dall’AESVI, l’Associazione che rappresenta l’industria videoludica in Italia, e organizzato da Fandango Club. Nel 2018, alla sua ottava edizione, la Milan Games Week ha registrato oltre 160.000 visitatori.

Altri partner dell’evento saranno Intesa Sanpaolo, GameStopZing, McDelivery, La Gazzetta Dello Sport e Level Up; tra gli espositori presenti all’evento, invece, si segnalano quelli dei marchi 2K, Activision, Bandai Namco, EA, Xbox, Nintendo, PlayStation e Ubisoft.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie