Dazn

Nuova offerta Fastweb Casa e Dazn con rete fissa, internet ed eventi sportivi in diretta

Fastweb e DAZN hanno siglato un accordo che combina tutta l’offerta sportiva della piattaforma di streaming live e on demand di DAZN con i servizi Internet a banda ultra larga e la telefonia fissa di Fastweb.

Grazie all’intesa raggiunta è da oggi disponibile ufficialmente per tutti i nuovi clienti l’offerta Fastweb Casa e DAZN che integra il meglio della connettività e del servizio voce fissi con contenuti sportivi di qualità, ad un prezzo competitivo e senza sorprese in bolletta.

Con “Fastweb Casa e DAZN” i clienti potranno navigare in Internet senza limiti e alla massima velocità disponibile, chiamare senza limiti dal proprio telefono di casa verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili, accedere al nuovo servizio di assistenza clienti disponibile dall’area clienti MyFastweb e beneficiare di tutta l’offerta di eventi sportivi disponibili sulla piattaforma streaming di DAZN, sia live che on demand, il tutto al prezzo di 40,95 euro al mese (35,95 euro al mese per i clienti che scelgono di attivare l’offerta online dal sito fastweb.it).

In particolare, sottoscrivendo la nuova offerta oltre in esclusiva alle tre partite per ogni giornata di Serie A e a tutti i match della Serie B, alle competizioni europee più importanti come LaLiga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, è possibile accedere anche a un’ampia offerta di contenuti sportivi extra calcistici.

Dazn Fastweb

Su DAZN sono infatti visibili anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell’anno alcuni grandi eventi sportivi, dal Giro d’Italia al Tour de France e alla Vuelta di ciclismo, dall’Australian Open al Roland Garros all’US Open di tennis, dalla Formula E alla 24 Ore di Le Mans, al campionato WTCR di motori, dalla Serie A all’Eurolega di basket, oltre ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

L’offerta sportiva di DAZN include inoltre anche il football americano dell’NFL e la Major League Baseball (MLB), la boxe e le arti marziali miste (Ufc e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, Nascar e DTM, le principali competizioni europee di rugby (Pro14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Cev Champions League di pallavolo.

Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, ha dichiarato: “Fastweb da sempre vicina al mondo dello sport, tramite l’accordo con DAZN, intende soddisfare il desiderio dei propri clienti di vivere in prima linea i migliori eventi sportivi accedendo a tutti i contenuti della piattaforma in modo semplice e veloce, da casa o in mobilità. Con il lancio della nuova offerta uniamo all’affidabilità e alla velocità della nostra rete tutte le emozioni dello sport in diretta e on demand per offrire a tutti i nostri clienti la migliore experience possibile“.

Fastweb Casa e DAZN permette inoltre la visione illimitata di tutti i contenuti sportivi su due dispositivi diversi (tv, cellulare, tablet, pc o console per videogiochi) in contemporanea e di connettere fino a 6 device.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.