Vodafone

Vodafone Special da 4,99 euro al mese con il primo mese gratis in alcuni call center

Share

Da alcuni giorni Vodafone Italia ha deciso di aggiornare la lista delle offerte winback attivabili in alcuni call center in outsourcing che lavorano per l’operatore rosso. Alcuni consulenti autorizzati Vodafone stanno proponendo, fino a nuova comunicazione, l’attivazione delle offerte ricaricabili Vodafone Special Minuti 50GB e Special 1000 40MB con il primo mese gratis e SIM gratuita.

Alcuni clienti che avevano in precedenza lasciato il consenso commerciale potrebbero dunque venire contattati da Call Center Vodafone che propongono l’attivazione dell’offerta Vodafone Special Minuti 50GB con SIM gratuita, spedizione gratuita e primo mese incluso.

Per alcuni clienti TIM e Wind contattati dai Call Center, la Special Minuti 50GB verrà proposta al prezzo di 7,99 euro al mese, mentre per Iliad, Fastweb, Tre e Operatori Virtuali potrà essere proposta a 6,99 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 50GB offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e 50GB di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600Mbps in download ai prezzi variabili sopra elencati. Il costo di attivazione è di 6,01 euro, oltre il costo della nuova sim.

I nuovi potenziali clienti che accetteranno la proposta al costo indicato dovranno acquistare una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Il ritiro della SIM può essere effettuato in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica, ma se il cliente riesce a ottenere la spedizione della SIM al domicilio, allora non pagherà né la spedizione nè il costo di attivazione né il primo mese dell’offerta, che sarà incluso.

Ogni consulente Vodafone può attivare massimo 3 SIM alla stessa persona e i numeri sono comunque molto limitati, quindi la promozione con SIM e primo mese gratis potrebbe terminare in qualsiasi momento.

Il traffico dati dell’offerta Vodafone Special Minuti 50GB è conteggiato a singolo KB consumato e permette di raggiungere la velocità fino a 600Mbps in download. L’offerta è valida in tutto il territorio italiano e all’estero alle medesime condizioni nazionali, ad eccezione del limite mensile per il traffico dati in Roaming UE.

L’offerta Vodafone Special Minuti 50GB è attivabile anche in negozio in variante Operator Attack.

I clienti provenienti da Fastweb e altri operatori virtuali potrebbero anche ricevere la proposta di attivare la Vodafone Special 1000 40MB, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 40MB di traffico dati in 4G a 4,99 euro al mese.

Per i clienti provenienti da Iliad, è ancora attivabile la medesima offerta in variante Operator Attack nei negozi Vodafone, che offre Vodafone Special 1000 40MB sempre a 4,99 euro al mese, ma senza il primo mese gratuito e senza la SIM gratuita.

Anche la Vodafone Special 1000 40MB proposta tramite Call Center prevede dei costi di attivazione. Entrambe le offerte proposte prevedono, di default, il piano Vodafone 25 e con servizi accessori quali 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

1GB di Riserva viene utilizzato quando si supera la soglia dati inclusa nella SIM: l’utente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino a un massimo di 10 euro, ovvero 1 Giga. Il cliente può però disattivare l’opzione aggiuntiva e in caso di superamento della soglia, la connessione verà bloccata.

Il servizio Rete Sicura offre invece una protezione durante la navigazione con il primo mese gratuito e i successivi a 1,49 euro al mese.

E’ possibile disattivare anche l’opzione Rete Sicura contattando il numero 42070 (tasto 3, 9 e 7 se non cambia la combinazione). Se il cliente richiede la disattivazione di Rete Sicura tramite un consulente del Servizio Clienti 190 è previsto un costo di 3 euro.

Si ricorda che con le offerte Vodafone, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, il servizio non verrà bloccato, ma sarà possibile continuare a parlare e navigare al prezzo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive. In caso di pagamento automatico del rinnovo, non è previsto alcun costo.

Aggiornamento. Si ringrazia Chiara per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie