Oggi 19 Agosto 2019 è partita una nuova iniziativa Wind Tre dedicata ad un target di ex clienti Wind appositamente selezionati, che avevano lasciato i consensi commerciali in precedenza. I clienti saranno invitati a recarsi presso un Negozio Wind per attivare l’offerta ricaricabile consumer Wind Smart 50 Flash a 6,99 euro al mese.
Wind SMART 50 Flash offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga mensili di traffico internet, al costo di 6,99 euro ogni mese con un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 21,99 euro per SIM attiva 24 mesi.
Il nuovo cliente dovrà richiedere entro il 28 Agosto 2019 la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Superati i GIGA disponibili la navigazione verrà bloccata.
E’ compatibile con la promo Porta i tuoi amici. E’ compatibile con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet a casa di Wind. Non è compatibile con Telefono Incluso e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional +SMS, +GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.
Oltre la versione winback, Wind, brand dell’operatore congiunto Wind Tre, mette a disposizione di alcuni clienti provenienti Iliad o da tutti gli Operatori Virtuali (tranne LycaMobile), l’offerta Operator Attack Wind Smart 50 Flash, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet in 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese.
E’ previsto un costo di sottoscrizione di 11,99 euro invece di 21,99 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione, in caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro, solo se è presente credito residuo.
Si specifica che è inclusa l’attivazione gratuita del servizio di reperibilità Sms My Wind che avvisa il cliente delle chiamate ricevute quando è il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in altre chiamate, e che prenotandola online (ecco il link diretto) è disponibile per chi proviene da qualsiasi Operatore Virtuale escluso ho. Mobile e Kena Mobile.
Se il cliente Wind sceglie di acquistare la versione online (denominata Wind Smart 50 Flash+ con le stesse caratteristiche di Wind Smart 50 Flash a 6,99 euro al mese) pagherà solo il costo della nuova sim e il primo mese anticipato dell’offerta. L’offerta online è disponibile solo se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale escluso ho. Mobile e Kena Mobile.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In tutti i canali di vendita il costo di una nuova SIM ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso. In alcuni punti vendita le nuove SIM, grazie ad alcune promo locali, possono costare anche 1 euro o 5 euro.
Il servizio di segreteria telefonica è già attivo sulla SIM, chiamando il 4200. L’ascolto della segreteria telefonica dal proprio telefonino in Italia, prevede un costo di 12,40 centesimi di euro a chiamata. Il cliente può comunque disabilitarla digitando sul suo telefonino ##004# invio.
In caso di credito insufficiente, i clienti Wind potranno utilizzare in anticipo del traffico incluso nella propria offerta per due giorni fino alle ore 23:59 del giorno successivo al costo di 0,99 euro. Per evitare l’addebito di tale costo, il cliente può attivare il servizio Autoricarica che garantisce di ottenere credito sufficiente ad ogni rinnovo.
Il nuovo costo sarà addebitato solo una volta per mese solare e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per gli addebiti precedenti. Questa sorta di anticipo del traffico si applica anche nel caso in cui il credito residuo scenda a zero in seguito al pagamento di un costo periodo degli optional delle offerte, ad eccezione dei costi relativi alle offerte Roaming.
Gli SMS nazionali sono tariffati secondo il proprio piano tariffario a consumo. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind.
Le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Infatti, dal 25 Agosto 2019 alcune offerte della gamma Wind Smart e Noi subiranno un aumento tariffario che coinvolgerà anche alcuni già clienti. Non sono coinvolti dalle rimodulazioni tariffarie del 25 Agosto 2019 i nuovi clienti Wind che attivano l’offerta Wind Smart 50 da oggi 19 Agosto 2019.
Queste offerte si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind Tre può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie