ho.

ho. mobile promuove il servizio Autoricarica tramite la sua applicazione

Share

In questi giorni, l’operatore virtuale ho. mobile ha lanciato una nuova campagna push notification per invitare i propri clienti ad attivare il servizio Autoricarica che permette di rinnovare automaticamente la propria offerta tariffaria.

Ecco il testo presente all’interno della notifica inviata da ho. mobile: “Con l’Autoricarica ricarichi ogni mese automaticamente 4,99 euro sul numero […] così rinnovare la tua offerta è più facile. Attivala da app!”.

Autoricarica è un servizio che consente di ricaricare automaticamente la propria SIM ho. tramite carte di credito compatibili con i circuiti Visa, Mastercard, PayPal e PostePay. Attualmente, non è previsto l’addebito su conto corrente.

Con l’attivazione del servizio di Autoricarica, il cliente richiede ad ho. l’acquisto di una ricarica automatica mensile pari al costo della propria offerta. La ricarica verrà effettuata due giorni prima del rinnovo della propria offerta, inviando un SMS il giorno precedente alla ricarica.

In caso di attivazione del servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. Qualora, invece, il servizio venga attivato già con credito negativo, la ricarica verrà effettuata il giorno successivo all’attivazione dell’Autoricarica.

E’ possibile disattivare il servizio tramite app, sito o chiamando il Servizio Clienti. In caso contrario, l’acquisto della ricarica si intende confermato e verrà addebitato sul metodo di pagamento scelto.

E’ possibile attivare il servizio di Autoricarica in self care oppure tramite l’app ufficiale, disponibile sia sul Play Store che sull’App Store Apple. Per attivare il suddetto servizio basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore e accedere nella propria Area Personale oppure nell’app mobile per poi selezionare la voce la mia offerta e cliccare su Autoricarica. Successivamente bisognerà inserire i dettagli di pagamento ed, infine, pigiare sul pulsante Attiva L’Autoricarica.

Qualora l’Autoricarica non dovesse andare a buon fine, ad esempio a causa della scadenza della carta di credito, il servizio non si disattiverà e, aggiornando il metodo di pagamento prima del rinnovo successivo, verrà effettuata comunque la ricarica prevista. Se, per qualsiasi motivo, la SIM dovesse essere disattivata, il servizio Autoricarica si disattiverà in automatico.

Se il cliente possiede più di una SIM ho. mobile, potrà scegliere un solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri in cui è attivato Autoricarica. In caso di cambio offerta, invece, l’importo della ricarica Automatica verrà allineato al costo della nuova offerta.

Si ricorda che ho. mobile è un’operatore virtuale controllato da Vodafone tramite la società VEI. Infatti, utilizza la rete 4G di Vodafone con una limitazione di navigazione, per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018, pari a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie