3Store Web invia email con coupon Play 50 Unlimited a 6,99 euro al mese

Share

Il brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre sta proponendo l’offerta Play 50 Unlimited con 50 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese direttamente online tramite specifici codici inviati via email.

Si ringrazia Emanuele per la foto

Ecco il testo: “Gentile cliente, abbiamo notato che ha provato ad inserire un ordine, che non ha completato, per attivare un’offerta 3 sul nostro 3Store Web. Hai riscontrato qualche problema? In tal caso può rispondere a questa email: saremo lieti di fornirle tutte le informazioni che desidera. Per premiare la sua fiducia le inviamo un’offerta esclusiva riservata a lei, a cui può aderire indipendentemente dell’esito dell’ordine che stava compilando. Solo online, in esclusiva, può avere PLAY 50 Unlimited a soli 6,99 euro al mese, con addebito su credito residuo e senza vincoli. Play 50 Unlimited, le offre minuti illimitati e 50GB al mese. Per attivarla, prema qui. Quando richiesto, utilizzi questo codice a lei dedicato: […]“.

Nello specifico, secondo alcune segnalazioni, diversi utenti che hanno provato ad inserire un’ordine, poi non completato, per attivare un’offerta Tre nel 3Store Web, hanno ricevuto successivamente una email contenente un codice coupon univoco da poter utilizzare per attivare la Play 50 Unlimited online.

Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali insieme a 50 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile al costo mensile di 6,99 euro con addebito su credito residuo e senza vincoli. Nell’email inviata da Tre, all’indirizzo indicato durante il tentato acquisto dell’offerta nel 3Store Web, viene affermato che la Play 50 Unlimited è attivabile indipendentemente dall’esito dell’ordine che si stava prima compilando.

Nella pagina dedicata alla Play 50 Unlimited, nel 3Store Web, viene specificato che è possibile sottoscrivere l’offerta solo tramite invito via email. Per essere invitati, bisogna compilare i dati per una qualsiasi offerta Tre nel 3Store Web e non terminare l’acquisto. Entro un paio di ore, arriverà l’email con il codice personale da utilizzare per attivare l’offerta speciale.

Il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. Le spese di spedizione ed costo della SIM sono gratuiti, si paga solo la prima ricarica di 20 euro.

L’offerta ricaricabile Play 50 Unlimited è disponibile anche nei negozi fisici Tre, in versione Operator Attack, se si proviene da iliad, Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale (eccetto Lycamobile). Ha lo stesso bundle di quella online, ovvero minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Cambia, però, il costo iniziale da sostenere che, in caso di attivazione nei Negozi 3, è di almeno 16,99 euro, di cui 10 euro come costo di una nuova SIM e 6,99 euro come contributo di attivazione.

A questi, bisogna aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM, variabile a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. Qualora dovesse restare del credito residuo, questo sarà fruibile per i futuri rinnovi.

Queste iniziative sono disponibili fino a nuova comunicazione. Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente, anche per i successivi rinnovi, l’offerta andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione verrà applicata la tariffazione del piano base Power29, preattivato su tutte le SIM Tre.

Non è previsto l’addebito del costo del piano tariffario base Power29, che è incluso nel canone mensile dell’offerta.

Le offerte della gamma Play prevedono l’addebito del rinnovo mensile su credito residuo e sono senza vincoli contrattuali, al contrario delle offerte All-In, per le quali è previsto l’addebito mensile su carta di credito o conto corrente.

Per tutte le offerte Tre, superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione.

Ogni SMS inviato viene tariffato a 29 centesimi di euro. In caso di necessità, è possibile aggiungere 200 SMS alla propria offerta al costo di 0,99 euro al mese.

Le soglie di minuti sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa a tempo indeterminato in tutte le offerte attivate dal 1° Aprile al 1° Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Quando si attiva una nuova SIM Tre sono inclusi, di default, diversi servizi aggiuntivi, tra cui: il servizio di reperibilità “Ti ho cercato”, Segreteria Telefonica e SMS Ricevuta Ritorno. I suddetti servizi sono comunque disattivabili in qualsiasi momento.

Aggiornamento: se il link presente nelle email per attivare l’offerta non funziona, è possibile utilizzare un altro link che riporta sempre al negozio 3 Store Web (ecco il link diretto). L’offerta è disponibile fino a nuova comunicazione. Oggi 18 Agosto 2019 ancora è attivabile. Il cliente dopo aver inserito il codice coupon, i suoi dati, dovrà effettuare il pagamento di 20 euro e un video per il riconoscimento.

Si ringraziano Emanuele e Angy per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie