Vodafone

Vodafone propone Giga illimitati nel weekend di Ferragosto anche gratis

Share

L’operatore telefonico Vodafone, in queste ultime ore, ha deciso di inviare degli SMS informativi, ad alcuni clienti selezionati, per invitarli ad attivare Giga illimitati di traffico internet per il weekend anche a costo zero.

Si ringrazia Tiwi per la segnalazione

Ecco un esempio di SMS inviato da Vodafone ad alcuni suoi clienti selezionati: “Lavoriamo costantemente per migliorare la qualità della nostra rete Giga Network 5G. Condividi foto guarda video e naviga con la migliore performance di rete con Giga illimitati in regalo per questo sabato e domenica. Attivali gratis entro il 16 Agosto 2019 rispondendo SI a questo SMS.″

Nello specifico, ad alcuni clienti selezionati, è stata proposta la Giga Weekend in regalo da attivare entro il 16 Agosto 2019, rispondendo SI al messaggio ricevuto. Secondo altre segnalazioni, è stata offerta anche al costo di 1 o 2 euro che saranno addebitati istantaneamente su credito residuo, solo in caso di attivazione. Non è escluso, inoltre, che venga proposta con prezzi e scadenza differenti.

La promo Giga Weekend offre Giga illimitati di traffico dati mobile alla massima velocità disponibile per il weekend, cioè dalle ore 00.00 del sabato alle ore 23.59 della domenica. Al termine del periodo promozionale, si disattiverà automaticamente dato che, di fatto, si tratta di un’opzione una tantum.

Non è attivabile da tutti i clienti Vodafone, ma è disponibile solo  per coloro che hanno ricevuto o riceveranno comunicazione dedicata tramite SMS informativo o notifica nella pagina Offerte Per Te del sito ufficiale dell’operatore o App My Vodafone, essendo una promo ad personam.

Il traffico dati della promo Giga Weekend può essere utilizzato su qualsiasi APN Vodafone disponibile in Italia, come ad esempio mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it, e per navigare sulla rete Giga Network 5G.

Per poter navigare in 5G, oltre al possedere un’offerta abilitata al 5G, il cliente Vodafone deve avere una SIM da almeno 128K, un dispositivo abilitato ed essere in una città coperta da tecnologia 5G. La Giga Network 5G di Vodafone è, per il momento, disponibile a Milano (e 28 comuni dell’area metropolitana), Torino, Bologna, Roma e Napoli. 

I clienti Vodafone, possono utilizzare la promo Giga Weekend in tutto il territorio italiano e nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dal regolamento Roaming Like at Home, come dichiarato dall’operatore rosso nei dettagli informativi dell’offerta proposta.

Bisogna, infine, ricordare che, come tutte le altre offerte e promo Vodafone, il traffico dati di Giga Weekend è disponibile anche utilizzando il proprio smartphone come modem, in modalità hotspot, senza costi aggiuntivi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie