Regalo Per Te

Wind propone 30 Giga gratis aggiuntivi anche ad alcuni clienti non rimodulati

Secondo quanto riferito da alcune segnalazioni, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre ha avviato una campagna promozionale, rivolta ad un target di già clienti selezionati, attraverso la quale propone l’attivazione di 30 Giga di traffico aggiuntivo per tre mesi.

Come anticipato in un precedente approfondimento di MondoMobileWeb, si tratta di una particolare iniziativa, generalmente pensata per i clienti coinvolti dalle rimodulazioni, volta acompensare gli aumenti.

In questo caso però la promo ad personam oggetto di questo approfondimento sembrerebbe che venga proposta anche ai clienti non interessati e impattati dalle modifiche (anticipate da MondoMobileWeb e successivamente confermate dall’operatore) riguardanti alcune offerte Wind Smart e Noi Tutti, in vigore dal primo rinnovo successivo al 25 Agosto 2019.

Il testo contenuto all’interno dell’SMS ricevuto dai clienti selezionati è il seguente:

Quest’estate tuffati in un mare di Giga: Wind ti regala 30GB al mese per 3 mesi da aggiungere alla tua offerta. Attivali subito, rispondi 30GB SI a questo SMS entro il 25 Agosto 2019. L’offerta non prevede costi di attivazione e di rinnovo e si disattiverà automaticamente alla fine del periodo promozionale“.

I clienti Wind effettivamente interessati a sottoscriverla devono dunque seguire le indicazioni riportate dalla comunicazione cosi da ricevere presto la conferma di presa in carico della richiesta effettuata e, ad attivazione avvenuta, un apposito SMS di notifica.

Si segnala che nonostante l’SMS di Wind faccia riferimento a 30GB gratuiti al mese per 3 mesi, secondo la segnalazione ricevuta da un lettore, e secondo le informazioni raccolte in precedenza da MondoMobileWeb, verrà attivata l’offerta 30 Giga Free con 30 Giga per tre mesi. Di seguito, il messaggio di attivazione dell’offerta: “30 GIGA FREE è attiva. Per 93 giorni hai 30 Giga e non hai Giga dedicati al Roaming UE“.

30 Giga Free permette di usufruire, gratuitamente, di un bundle di 30 Giga di traffico dati per la navigazione in internet per 3 mesi. Quest’ultimo è però godibile soltanto se si possiede un credito residuo ed ha una priorità di consumo inferiore rispetto all’offerta principale posseduta dal cliente e ad altre opzioni dati eventualmente attive.

La sua durata, come detto, è limitata a 3 mesi dal momento dell’attivazione e si dissattiva in modo automatico al termine del periodo promozionale. Una volta terminato il bundle, non sarà possibile attivare nuovamente la promo.

Il bonus di 30 Giga non può essere utilizzato in roaming in Unione Europea e qualora dovessero venire superati i Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale.

Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con “30 Giga Free”, superati i Giga del bundle, si continuerà a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps.

La campagna SMS ha finora coinvolto alcuni clienti Wind non interessati dalla rimodulazione di Agosto 2019 e possessori di alcune offerte della gamma All Inclusive, come ad esempio la versione Gold con 400 minuti, 400 SMS verso tutti e 7 Giga più altri 3 Giga gratis al costo mensile di 9,61 euro (prezzo mensile modificato da modifiche unilaterali precedenti).

Si ricorda che dal primo rinnovo successivo al 25 Agosto 2019 determinate offerte della gamma Wind Smart saranno aumentate, in base all’offerta attiva, di 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro, o 2,08 euro al mese, mentre alcune offerte Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited rispettivamente di 0,99 euro, 1,50 euro o 1,99 euro al mese.

Aggiornamento. Si ringrazia Stefano per la segnalazione e l’immagine.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.