Vodafone Special Minuti 50 Giga nei call center: sim e primo mese gratis fino a San Lorenzo
Dall’8 al 10 Agosto 2019, alcuni consulenti principalmente in outsourcing autorizzati da Vodafone Italia stanno contattando alcuni ex clienti selezionati che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, proponendo l’attivazione dell’offerta ricaricabile consumer Vodafone Special Minuti 50 Giga TS con il primo mese gratuito se si sceglie la spedizione gratuita con il corriere.
La promozione è disponibile solo per pochi giorni prima della chiusura estiva di alcuni call center outsourcing prevista dall’11 al 25 Agosto 2019. I numeri sono molto limitati, quindi la promozione è riservata a chi proviene da questi determinati operatori e può terminare in qualsiasi momento.
Ecco le offerte attivabili in alcuni call center fino al 10 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe o cambiamenti:
- Vodafone Special Minuti 50GB TS 6.99E: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600Mbps in download a 6,99 euro al mese se si proviene da FastWeb e alcuni Operatori Virtuali. In alcuni casi anche se si proviene da iliad e 3 (con ritiro in negozio).
- Vodafone Special Minuti 50GB TS 7.99E: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 600Mbps in download a 7,99 euro al mese se si proviene da Tim, Wind, 3 e iliad.
I nuovi potenziali clienti Vodafone che accettano la proposta, devono acquistare una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del numero di telefono mobile selezionato. Sono previsti costi di attivazione.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Non è possibile contattare direttamente i consulenti telefonici dedicati alla vendita delle offerte WinBack di Vodafone. Gli ex clienti Vodafone saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Questa modalità si chiama: contatto Telefonico con Ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente.
La SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. Il cliente Vodafone sostiene in negozio il costo di attivazione della SIM e la prima ricarica necessaria a coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato.
Il costo di attivazione di alcune offerte Vodafone Special, in versione winback, è di 6 o 6,01 euro anzichè 12 o 12,01 euro. Ogni consulente Vodafone può attivare fino ad un massimo di 3 sim intestate alla stessa persona.
Le offerte della gamma Vodafone Special prevedono l’addebito su credito residuo. Il rivenditore Vodafone potrà comunque consigliare, in fase di vendita, di attivare l’addebito automatico su conto corrente o carta di credito. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.
Se si riesce ad ottenere la spedizione SIM al domicilio, in promozione fino al 10 Agosto 2019 e fino ad un numero limitato, il nuovo cliente non pagherà la spedizione, il costo della nuova sim e neanchè il primo mese dell’offerta tariffaria inclusa.
L’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50GB è disponibile anche in versione operator attack in alcuni rivenditori aderenti e solo se si proviene da alcuni determinati operatori di telefonia mobile.
Tutti coloro che decidono di attivare la Vodafone Special Minuti 50 Giga non sono coinvolti dalle modifiche unilaterali del 27 Giugno, 15 Luglio, 27 Luglio e 2 Settembre 2019. Le offerte tariffarie possono essere modificate come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. E’ possibile utilizzare l’offerta, se c’è copertura, anche in tecnologia 2G, 3G, 4G+ e 4.5G senza costi aggiuntivi. I Giga non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.
L’offerta tariffaria è valida in tutto il territorio italiano, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti mensili per il traffico dati in Roaming UE.
MondoMobileWeb consiglia di contattare il Servizio Clienti 190 o l’assistente digitale Tobi di Vodafone per chiedere di attivare il blocco dei servizi a sovrapprezzo per evitare sorprese con servizi digitali a pagamento non richiesti. Se il cliente richiede la disattivazione di Rete Sicura tramite un consulente del Servizio Clienti 190 è necessario pagare 3 euro.
Tutti i servizi e le opzioni aggiuntive 1 Giga di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, che si attivano in automatico dopo l’attivazione della SIM potranno essere disattivate dal cliente in qualsiasi momento.
In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).
Il servizio Rete Sicura è gratuito per il primo mese, poi 1,49 euro al mese e si potrà disattivare gratuitamente chiamando il numero 42070 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore.
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.