Oggi, 9 Agosto 2019, l’operatore virtuale ho. mobile, controllato da Vodafone tramite la società VEI, ha deciso di rinnovare il proprio portafoglio di offerte, rilanciando la ho. 5.99 fino al 19 Agosto 2019, salvo eventuali cambiamenti.
ho. mobile, in queste ultime ore, ha lanciato l’offerta ho. 5.99 al posto dell’opzione tariffaria ho. 6.99, che è stata contestualmente chiusa in commercializzazione. Confermate, dunque, le indiscrezioni pubblicate in anteprima assoluta da MondoMobileWeb.
Dunque, ho. mobile continua a proporre 3 diverse offerte caratterizzate da 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone), SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al prezzo variabile in base all’operatore di provenienza.
Tutti i nuovi clienti ho. mobile che mantengono il proprio numero telefonico portandolo da iliad, Fastweb e dagli Operatori Virtuali Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, Uno Mobile – Carrefour, Welcome Italia e Withu potranno attivare l’offerta standard scontata a 5,99 euro al mese anziché 12,99 euro al mese.
Tutti i nuovi clienti ho. che attivano un nuovo numero o mantengono il proprio numero telefonico portandolo dagli operatori virtuali Kena Mobile e Daily Telecom potranno attivare l’offerta standard scontata a 8,99 euro al mese, invece di 12,99 euro al mese (ecco il link diretto).
Tutti gli altri clienti, provenienti da qualsiasi altro gestore telefonico, potranno attivare l’offerta standard a 12,99 euro al mese (ecco il link diretto). Quest’ultima offerta tariffaria, quindi, è dedicata principalmente a chi proviene da Tim, Wind, 3, ma anche Vodafone stesso.
Se si proviene da Vodafone, però, il costo di attivazione è di 29 euro; mentre, in tutti gli altri casi, è di 9 euro ai cui bisogna aggiungere il costo minimo da sostenere per l’acquisto della SIM ho. mobile pari a 0,99 euro.
Le offerte ho, mobile saranno disponibili fino a nuova comunicazione, ad esclusione della nuova ho. 5.99, attivabile fino al 19 Agosto 2019, salvo eventuali cambiamenti.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Tutte le offerte ho. prevedono, già attive di default, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata.
Sono esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento (oroscopi, suonerie, SMS bancari) che si possono, però, attivare a propria scelta tramite l’app ho-mobile. Anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati. Inoltre, Il servizio di Segreteria Telefonica non è previsto, così come la tecnologia Volte.
Al termine dei Giga inclusi la navigazione verrà bloccata senza costi aggiuntivi e sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta, tramite il servizio Riparti (disponibile tramite app), anticipando il rinnovo allo stesso costo solo se la soglia di traffico dati disponibile è minore o uguale a 200MB. Da quel momento cambierà la data di rinnovo.
Se ad esempio l’offerta scade il 26 Gennaio si dovrà rinnovare il 26 Febbraio, 26 Marzo, e così via… Se il cliente ho. decide di utilizzare il servizio Riparti, la data di scadenza si aggiornerà. Dunque, se ad esempio, il cliente fa ripartire la sua offerta ho. il 15 Gennaio, la nuova data di scadenza sarà 15 Febbraio, 15 Marzo e così via.
Stesso identico meccanismo se il cliente ricarica giorni dopo la data di scadenza della propria offerta. Il periodo di validità della propria opzione tariffaria inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così da non perdere nessun giorno di fruizione del servizio.
Infatti, in caso di credito residuo insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito andare in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.
I clienti ho. non possono continuare ad usufruire della connessione dati, se non facendo ripartire l’offerta, dato che il secondo brand Vodafone non prevede né piano base né delle opzioni aggiuntive. Dunque, quando non si ha credito sufficiente per rinnovare l’offerta, il cliente ho-mobile si ritroverà chiamate, SMS ed internet bloccati, in attesa di una ricarica tale da far ritornare il credito residuo positivo.
Nei Paesi dell’Unione Europea in Roaming, salvo eventuali cambiamenti, saranno disponibili minuti illimitati, SMS illimitati e fino a 4,8 Giga mensili per tutto l’anno in corso, nel rispetto del Regolamento UE Roaming Like at Home 2016/2286.
L’operatore utilizza la rete 4G di Vodafone e, per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018, è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie