A partire da oggi, 8 Agosto 2019, Vodafone ha avviato una nuova campagna SMS dedicata ad alcuni già clienti selezionati, che permetterà a questi ultimi di poter acquistare a rate lo smartphone Huawei P30 Pro ad un prezzo speciale e senza anticipo.
Questa campagna fa parte delle offerte smartphone ad personam, denominate offerte smartphone CB. Ecco il testo del messaggio che stanno ricevendo alcuni clienti Vodafone selezionati:
Buone notizie! Per te che sei uno dei nostri migliori clienti lo smartphone HUAWEI P30 Pro a un prezzo mai visto: SOLO 11,99 euro al mese per 30 mesi e ZERO anticipo. Abbiamo ancora pochi pezzi, per conoscere tutti i dettagli corri nel negozio più vicino a te e che trovi su voda.it/trovanegozio
Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, la promozione sarà disponibile fino al 9 Settembre 2019, salvo esaurimento scorte o esaurimento codici, solo sul numero in cui si è ricevuto l’SMS.
Basterà dunque recarsi in un punto vendita Vodafone per attivare la rateizzazione del Huawei P30 Pro a 11,99 euro al mese senza costi di anticipo, prezzo valido con qualsiasi offerta solo per chi riceve il messaggio.
Qualora non si dovesse ricevere questo messaggio e quindi non si rientra nella promo “Huawei P30 Pro Special CB”, si ricorda che è attiva fino al 9 Settembre 2019 anche un’altra campagna di offerte smartphone ad personam, dedicata a chi si reca in negozio o per chi riceve un SMS, in quel caso su una lista di diversi modelli, tra cui anche il Huawei P30 Pro.
In quel caso, Huawei P30 Pro è proposto sempre con anticipo zero ma con un costo delle 30 rate mensili pari a 15,99 euro.
Huawei P30 Pro presenta un display da 6,47 pollici, FHD+, con cornici particolarmente ridotte e ha 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione. La batteria è da 4200mAh e il peso è di 192 grammi. Il Huawei P30 Pro è certificato IP68, ovvero resistente ad acqua e polvere, e presenta una fotocamera Leica con tre moduli da, rispettivamente, 20MP, 40MP e 8MP. Il dispositivo offre inoltre la Wireless Reverse Charge e presenta il software EMUI 9.1, basato su Android Pie.
Con Vodafone, lo smartphone viene acquistato a rate grazie al servizio Telefono No Problem o Telefono Facile, che generalmente prevede un anticipo, 30 rate mensili ed un corrispettivo di recesso anticipato massimo, variabili a seconda del cellulare.
Non si conosce l’entità del corrispettivo di recesso anticipato massimo, che è previsto esclusivamente nel caso in cui il cliente decidesse di recedere dal contratto prima del periodo minimo previsto. Tale corrispettivo decresce di una quota costante man mano che si avvicina il termine della rateizzazione.
Inoltre, di recente, l’operatore ha introdotto un costo di attivazione di 9,99 euro per le nuove rateizzazioni, che fino al 4 Settembre 2019, salvo cambiamenti, ammonta a 0 euro per coloro che optano per l’addebito dei costi su carta di credito.
Il contributo viene addebitato contestualmente alla prima rata del telefono e l’addebito viene identificato con la voce Costo attivazione terminale a rate. Di conseguenza, il costo iniziale da sostenere ammonta a 9,99 euro ai quali aggiungere la prima rata e l’eventuale anticipo previsto, dipendenti dal prodotto acquistato.
Si ringrazia Davide per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie