Fino a domani 8 Agosto 2019, salvo ulteriori proroghe, sarà disponibile la promozione che permette di rateizzare lo smartphone Huawei P Smart 2019 ad anticipo zero e a rate da 0,99 centesimi in su (in base all’offerta posseduta) con Summer Pack.
Si specifica sin da subito che si tratta di una promozione usufruibile da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore rosso, e che il contributo iniziale ammonta a zero euro soltanto nel caso in cui si opti per l’addebito dei costi su carta di credito.
Il dispositivo oggetto di questo approfondimento è dotato di un display IPS LCD da 6,21 pollici con risoluzione 2340×1080 pixel, di un processore Kirin 710 coadiuvato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Monta una batteria da 3400 mAh e al suo interno gira il sistema operativo Android 9, con interfaccia grafica personalizzata Emui 9.0. Huawei P Smart 2019 presenta una doppia fotocamera da 13MP+2MP e un singolo modulo frontale da 8MP.
Lo smartphone è acquistabile in 30 rate mensili da 0,99 euro con Red Unlimited Ultra e Black, da 1,99 euro con Red Unlimited Smart e da 2,99 euro con Vodafone One Family, Vodafone One Pro, Shake It Easy, C’all Global, C’all Super Limited Edition, Vodafone Special e Vodafone Up. Con tutte le altre offerte ricaricabili la rata mensile è invece pari a 6,99 euro.
Per quanto riguarda le opzioni tariffarie della gamma Red Unlimited, Vodafone One Pro e Shake It Easy, in caso di addebito su carta di credito è previsto un anticipo di zero euro, che aumenta a 9,99 euro per addebito su conto corrente. Per Vodafone One Family, C’all Global, C’all Super Limited Edition, Vodafone Special e Vodafone Up il contributo iniziale ammonta a 9,99 euro, indipendentemente dalla modalità di pagamento.
Per tutte le altre offerte ricaricabili si parla di un anticipo di 0 euro (con addebito su carta di credito) o di 29,99 euro (con addebito su conto corrente).
L’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo ammonta a 200 euro per Red Unlimited Ultra e Black a prescindere dal metodo di pagamento selezionato, 150 euro per Red Unlimited Smart, Vodafone One Family, Vodafone One Pro, Shake It Easy, C’all Global, C’all Super Limited Edition, Vodafone Special e Vodafone Up. Non è previsto alcun contributo di recesso anticipato per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.
Nel dettaglio, Vodafone Summer Pack è un’iniziativa che permette di usufruire del servizio RED Care incluso per tutte le offerte (non solo per le Red Unlimited) e dell’anticipo zero. E’ attivata in automatico anche la garanzia sullo schermo (servizio Screen Protection) per i primi 3 mesi, che consente di godere di un unico intervento di riparazione dello schermo.
Il servizio Vodafone che permette di rateizzare uno smartphone è denominato Telefono Facile o Telefono No Problem ed è generalmente caratterizzato da 30 rate mensili a cui sommare un eventuale anticipo, costo di attivazione per nuova rateizzazione e costo di recesso anticipato massimo (addebitato solo in caso di cessazione anticipata), che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Da qualche tempo il gestore telefonico ha introdotto un costo di attivazione di 9,99 euro per le nuove rateizzazioni, che fino al 4 Settembre 2019, salvo cambiamenti, ammonta a 0 euro per coloro che optano per l’addebito dei costi su carta di credito. Questo viene addebitato contestualmente alla prima rata del telefono e l’addebito viene identificato con la voce Costo attivazione terminale a rate.
Si ricorda infine, che il Huawei P Smart 2019 è attualmente coinvolto da una campagna promozionale rivolta ad alcuni già clienti appositamente selezionati possessori di un’offerta base attiva, che lo possono comprare (salvo disponibilità del rivenditore e fino a esaurimento dei codici interni) attraverso il versamento di 30 rate mensili di 1,99 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie