Kena

Kena Mobile: offerte da 4,99 euro al mese. Ufficiale Kena 13.99 euro per tutti

Share

Oggi, 7 Agosto 2019, l’operatore virtuale Kena Mobile ha aggiornato il proprio portafoglio di offerte ricaricabili con l’introduzione della nuova offerta Kena 13.99, disponibile per tutti i clienti senza costi di attivazione.

Kena Mobile, in queste ultime ore, ha lanciato l’offerta Kena 13.99 al posto dell’opzione tariffaria Kena 12.99, che è stata contestualmente chiusa in commercializzazione. Confermate, dunque, le indiscrezioni pubblicate in anteprima da MondoMobileWeb,

Kena 13.99 prevede 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 30 Mbps in download), SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo mensile di 13,99 euro. E’ proprio lo stesso bundle offerto da Kena 12.99, ma al costo di 1 euro al mese in più.

L’offerta è attivabile nei negozi e online (ecco il link diretto), fino a nuova comunicazione, da tutti i nuovi e già clienti Kena Mobile, i quali dovranno sostenere un costo iniziale di 20 euro, comprendente il primo mese anticipato di 13,99 euro ed il costo di una nuova SIM pari a 5 euro con 1,01 di credito residuo. Dunque, il costo di attivazione è azzerato sia nei negozi fisici che online.

Insieme all’offerta Kena 13.99, sarà possibile attivare, fino a nuova comunicazione, le offerte operator attack Kena 5.99 Summer Kena 8.99 oltre a Kena Voce 4.99.

Nello specifico, Kena 5.99 Summer prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese. Stesso bundle anche per Kena 8.99 con la differenza che il costo mensile da sostenere è di 8,99 euro.

Kena 5.99 Summer è attivabile nei negozionline (ecco il link diretto) da tutti i nuovi clienti Kena Mobile che mantengono il proprio numero telefonico portandolo da iliad, Fastweb e da qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso ho. mobile e gli operatori virtuali che utilizzano la stessa piattaforma di Kena Mobile, ossia Noverca).

Il costo iniziale da sostenere è, indipendentemente dal canale di attivazione, di 15 euro che comprende il costo di una nuova SIM di 5 euro ed il primo mese anticipato pari a 5,99 euro con 4,01 euro di credito residuo.

Kena 8.99, invece, è attivabile nei negozi e online (ecco il link diretto) da tutti i nuovi clienti Kena Mobile che mantengono il proprio numero telefonico portandolo da ho. mobile.

Il costo iniziale da sostenere è di 15 euro, se si attiva online, o di 20 euro in caso di attivazione nei negozi. I 15 euro iniziali comprendono il costo di una nuova SIM pari a 5 euro e il primo mese anticipato pari a 8,99 euro con 1,01 euro di credito residuo. Nei punti vendita, invece, il costo iniziale di 20 euro comprende anche il costo di attivazione di 4,99 euro con 1,02 euro di credito residuo.

Infine, tutti i nuovi clienti Kena, che attivano un nuovo numero o che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero, possono attivare anche Kena Voce 4.99, sia nei negozi che online (ecco link diretto). Essa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali insieme a 50 Mega di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese.

Il costo iniziale da sostenere è di 10 euro se si attiva online, o di 20 euro in caso di attivazione nei negozi. I 10 euro iniziali comprendono il costo di una nuova SIM pari a 5 euro e il primo mese anticipato pari a 4,99 euro con 0,01 euro di credito residuo. Nei punti vendita, invece, il costo iniziale di 20 euro comprende anche il costo di attivazione pari a 9,99 euro con 0,02 euro di credito residuo.

Sia nel documento di Trasparenza Tariffaria di Kena Voce 4.99 che in quello di Kena 8.99 non viene più specificato che il costo di attivazione gratuito è valido solo da sito web o da app, dunque in negozio, anche per queste due offerte, potrebbero essere azzerati i rispettivi costi di attivazione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I minuti inclusi nelle offerte Kena sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. I Giga inclusi, invece, sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB. In caso di esaurimento del traffico dati, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione verrà bloccata.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

Le offerte Kena si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Infatti, alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM entro massimo 4 ore dall’orario, confermato anche da un SMS.

Se il credito risulta essere insufficente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro 90 giorni, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena è la tariffa a consumo di Kena Mobile, preattivata di default su tutte le SIM dell’operatore, con chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 0,35 euro al minuto, SMS verso tutti a 0,25 euro ciascuno ed il traffico dati tariffato a 0,50 euro con scatti anticipati di 50 Mega.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con dei limiti per quanto riguarda il traffico dati.

Nello specifico, il cliente Kena potrà navigare in roaming fino a 3 Giga mensili con l’offerta Kena 5.99 Summer, fino a 4 Giga mensili con l’offerta Kena 8.99, fino a 5 Giga mensili con l’offerta Kena 12.99 e 13.99. In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,0054 euro al Mega.

L’operatore di rete mobile virtuale (MVNO) Kena Mobile è gestito da Noverca, società controllata interamente da TIM e che verrà incorporata in quest’ultima entro fine 2019, ed utilizza la rete di TIM fino al 4G LTE con velocità massima in download di 30 Mbps.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Canone TV 2025: ritorna a 90 euro all’anno ed ecco come si paga

A partire da questo 2025, il canone ordinario per il possesso di apparecchi televisivi (denominato…

5 Gennaio 2025

Very Mobile ricorda ad alcuni già clienti di attivare Very Full Speed 5G gratis in prova

L'operatore semivirtuale Very Mobile nelle ultime settimane sta ricordando ad alcuni suoi già clienti, in…

5 Gennaio 2025

WindTre WinDay+, concorso Gennaio 2025: in palio un viaggio alle Seychelles per 2 persone

Nel mese di Gennaio 2025, per i clienti WindTre iscritti al programma a pagamento WinDay+,…

5 Gennaio 2025

TIM per la Befana 2025: 50 Giga in 5G Ultra a 2,99 euro e altre promozioni

In occasione dell'Epifania, che si celebra lunedì 6 gennaio 2025, TIM ha deciso di proporre…

4 Gennaio 2025

Telefonia fissa Q3 2024: Iliad Italia diventa il quinto operatore per linee in Fibra FTTH

Tramite il nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, con i dati aggiornati al 30 Settembre 2024, nei…

4 Gennaio 2025

Anteprima CoopVoce Evo 20 a 4,90 euro al mese: di nuovo attivabile dal 9 Gennaio 2025

A partire da Giovedì 9 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, l'operatore virtuale CoopVoce riproporrà nuovamente…

3 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie