Torna in 3: ritornano le offerte winback Play 50 Plus e All-In 100 Plus a 7,99 euro al mese

Share

Oggi, 6 Agosto 2019, il brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre ha lanciato una nuova campagna SMS winback, rivolta ad alcuni suoi ex clienti, per proporre delle offerte speciali a loro dedicate.

Nello specifico, l’offerta proposta via SMS è la Play 50 Plus che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali insieme a 50 Giga di traffico dati al costo mensile di 7,99 euro.

Essa prevede un contributo di attivazione di 6,99 euro una tantum, a cui sommare il costo di una nuova SIM ricaricabile 3 pari a 10 euro.

L’offerta Tre prevede un rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo.

In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29, disponibile al costo di 2,17 euro mensili.

Ecco il testo inviato da Tre ad alcuni suoi ex clienti: OFFERTA SPECIALE solo per te! 50 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 7,99 euro al mese. Corri nei 3Store fino al 13 Agosto 2019 e attiva Play 50 Plus. Info su: tre.it/play50plus”.

Come affermato all’interno dell’SMS inviato da Tre, il cliente avrà tempo fino al 13 Agosto 2019 per attivare l’offerta proposta nei 3Store aderenti. Il link inserito nel messaggio riporta ad una pagina web informativa con tutti i dettagli dell’opzione e dei costi previsti.

In più, i clienti che hanno ricevuto l’SMS delle campagne per Play 50 Plus potranno, in alternativa, attivare su carta di credito o conto corrente, l’offerta All-In 100 Plus caratterizzata da minuti illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati al costo di 7,99 euro.

Il costo di attivazione è di 6,99 euro, invece di 55,99 euro, con offerta attiva 24 mesi. In caso contrario i 49 euro saranno addebitati sul metodo di pagamento scelto. L’attivazione dovrà avvenire, anche in questo caso, entro il 13 Agosto 2019.

Sono ritornate, dunque, le offerte Play 50 Plus e All-In 100 Plus dopo che il brand Tre le aveva chiuse in commercio a fine Luglio 2019. Le due opzioni tariffarie sono delle offerte speciali attivabili esclusivamente da coloro che hanno ricevuto l’SMS informativo e, in quanto tali, una volta disattivate, non potranno più essere riattivate.

Nelle offerte winback il nuovo cliente 3 dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Non è possibile attivare l’offerta su un’altra linea mobile.

In alternativa, coloro che non hanno ricevuto alcun SMS informativo, ma provengono da specifici operatori telefonici, potranno attivare le offerte Play 50 Unlimited e All-In 100 Unlimited, fino a nuova comunicazione.

Nello specifico, la Play 50 Unlimited, è attivabile se si proviene da iliad, Fastweb e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso LycaMobile). L’offerta operator attack prevede minuti illimitati e 50 Giga di internet al costo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Stesso target per l’offerta All-In 100 Unlimited con minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Il costo di attivazione per entrambe le offerte è di 6,99 euro, con la differenza che, per All-In Unlimited, è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi pena il pagamento di 49 euro.

Come è possibile vedere confrontando le offerte della gamma Play 50 e All-In 100, le winback si differenziano dalle operator attack sostanzialmente per due motivi.

Prima cosa è il costo, dato che la Play 50 Plus e la All-In 100 Plus hanno un prezzo di 7,99 euro al mese, mentre quelle operator attack offrono lo stesso bundle, ma al costo mensile di 6,99 euro, pari a 1 euro al mese in meno.

Inoltre, la Play 50 Unlimited e la All-In Unlimited sono disponibili per tutti coloro che provengono da determinati gestori telefonici, al contrario delle offerte winback, attivabili solo in caso di ricezione dell’SMS informativo.

Le offerte della gamma Play prevedono l’addebito del rinnovo mensile su credito residuo e sono senza vincoli contrattuali, al contrario delle offerte All-In. 

Il pagamento mensile, per le offerte della gamma All-In, può avvenire con Carta di Credito o domiciliazione bancaria SDD, incluse Carte Conto Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron).

In più, le All-In includono gratuitamente il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente della propria offerta tariffaria base.

In entrambi i casi, superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Ogni sms inviato viene tariffato a 29 centesimi di euro.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa a tempo indeterminato in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

I nuovi clienti 3 troveranno diversi servizi aggiuntivi preattivati di default sulla SIM tra cui: il servizio di reperibilità “Ti ho cercato”, Segreteria Telefonica e SMS Ricevuta Ritorno. I suddetti servizi sono comunque disattivabili in qualsiasi momento.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie