Torna in Vodafone: minuti illimitati e 50 Giga a 6,99 euro al mese entro il 14 Agosto 2019
Dal 6 al 14 Agosto 2019, l’operatore Vodafone lancia una nuova campagna SMS winback, rivolta ad alcuni suoi ex clienti consenzienti, al fine di proporre loro un’offerta tariffaria con minuti illimitati e 50 Giga mensili a 6,99 euro al mese.
L’offerta ricaricabile proposta si chiama Vodafone Special Minuti 50 Giga e prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, e 50 Giga di internet mobile 4G fino a 600 Mbps in download al costo mensile di 6,99 euro con addebito su credito residuo.
E’ previsto, in versione SMS winback, un costo di attivazione di 6,01 euro anzichè 12,01 euro ai quali bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM ricaricabile.
In fase di attivazione, il cliente Vodafone potrà richiedere anche l’addebito su conto corrente o carta di credito. Il prezzo minimo proposto è di 6,99 euro al mese, ma non è escluso che siano partite anche altre iniziative simili con prezzi mensili differenti per altri ex clienti selezionati.
Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni ex clienti Vodafone:
Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi, entro il 14 Agosto 2019.
Come affermato all’interno dell’SMS, il cliente interessato ad attivare l’offerta proposta via SMS dovrà recarsi presso un rivenditore Vodafone autorizzato ed acquistare una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del numero dove ha ricevuto il messaggio ed entro la data indicata.
Tutti coloro che decidono di attivare la Vodafone Special Minuti 50 Giga non sono coinvolti dalle modifiche unilaterali del 27 Giugno, 15 Luglio, 27 Luglio e 2 Settembre 2019.
L’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga con minuti illimitati e 50 Giga a 6,99 euro al mese, in alcuni casi, è attivabile tramite call center e nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da alcuni specifici operatori di telefonia come FastWeb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali. I costi di attivazione potrebbero tuttavia cambiare.
Dal 16 Giugno 2019 il traffico dati 4G delle nuove attivazioni delle offerte winback e operator attack di Vodafone hanno una velocità massima di 600 Mbps in download.
Per conoscere in anteprima le nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
L’offerta tariffaria Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede, per i nuovi clienti, il piano tariffario base preattivato Vodafone 25 senza costi aggiuntivi. Il costo per ogni SMS è di 29 centesimi di euro cadauno, tariffato come da piano.
I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso nelle offerte della gamma Vodafone Special Minuti è conteggiato a singolo KB consumato e la velocità massima disponibile in 4G è di 600Mbps in download.
Dal 16 Giugno 2019 è possibile attivare l’opzione 5G Start a 5 euro al mese per navigare in 4.5G senza limiti di velocità e in 5G dove c’è copertura. I Giga non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.
Attivando le offerte della gamma Special, il cliente avrà attivo di default anche le opzioni aggiuntive 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.
In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta, la connessione viene bloccata solo quando si disattiva 1GB di Riserva; altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.
Il servizio Rete Sicura per i nuovi clienti Vodafone è gratuito per il primo mese, poi 1,49 euro al mese. Se si richiede, l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.
E’ possibile disattivare l’opzione Rete Sicura contattando il numero 42070 (tasto 3, 9 e 7 se non cambia la combinazione). Se il cliente richiede la disattivazione di Rete Sicura tramite un consulente del Servizio Clienti 190 è necessario pagare 3 euro.
Se il cliente, durante il rinnovo dell’offerta principale, esaurisce il credito il servizio non viene bloccato e potrà utilizzare la propria SIM, parlare e navigare senza pensieri sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito (in Roaming UE sono previsti dei limiti per il traffico dati) al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dall’esaurimento del credito. Se il cliente attiva l’addebito della propria offerta su carta di credito o conto corrente non è previsto alcun costo.
L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. Si ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.