Tim

TIMMUSIC Platinum: proroga del periodo gratuito con Tim Young Senza Limiti e nuove iniziative

Share

Secondo alcune indiscrezioni, il servizio TIMMUSIC Platinum incluso gratuitamente con l’offerta TIM Young Senza Limiti potrebbe essere prorogato fino al 31 Dicembre 2019. Il servizio di streaming musicale dell’operatore presenta anche altre recenti novità.

TIMMUSIC Platinum comprende un catalogo di oltre 30 milioni di brani, in streaming illimitato anche online, senza pubblicità e su più dispositivi, tra cui Smartphone, Tablet, TV e Amazon Alexa.

Nello specifico, con TIMMUSIC Platinum è possibile utilizzare TIMMUSIC su 3 dispositivi non contemporaneamente.

Il servizio è venduto al prezzo standard di 6,99 euro al mese, con il primo mese a 0,99 euro, per i clienti TIM o di altri operatori, senza costo di attivazione.

In alternativa, TIM propone, per alcuni clienti, anche la promo TIM Music & Giga Plus, che offre TIMMUSIC Platinum e 3 GB di traffico dati (fino a 150Mbps in download) al prezzo di 2,99 euro al mese.

L’offerta è dedicata esclusivamente ai clienti con attive le seguenti offerte: TIM Young, TIM Special, TIM Young and Music Limited Edition, TIM Young Senza Limiti e TIM Young Senza Limiti Special Edition. Non sono previsti costi di attivazione e l’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento.

In altri termini, TIM Music & Giga Plus è dedicata a tutti i clienti TIM Young e TIM Special il cui servizio TIMMUSIC gratuitamente incluso è scaduto a Luglio 2019.

È anche disponibile TIMMUSIC & Giga Promo, che offre TIMMUSIC Platinum e 4 GB di traffico dati al mese al prezzo di 4,99 euro con il primo mese a 0,99 euro, senza costi di attivazione. Tale offerta è però ad personam, ed è rivolta ad alcuni clienti prepagati di rete mobile contattati tramite campagna SMS dedicata. La promozione è poi attivabile nei negozi, tramite customer care, IVR o dal sito ufficiale dell’operatore.

Per i clienti TIM, la fruizione dei contenuti TIMMUSIC non comporta costi aggiuntivi in termini di consumo di traffico dati. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva.

Come sopra accennato, il servizio TIMMUSIC Platinum è anche incluso gratuitamente nell’offerta TIM Young Senza Limiti Top Edition, e secondo alcune indiscrezioni potrebbe presto venire prorogato al 31 Dicembre 2019, per mezzo di una campagna SMS dell’operatore.

Si ricorda che TIM Young Senza Limiti Top Edition offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga su credito residuo (o 60 Giga con addebito su conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate tra cui Tim Pay) e Giga illimitati per app di social, chat e musica più popolari al prezzo di 14,99 euro al mese. Del bundle dati è possibile utilizzare fino a 6 Giga mensili anche in Roaming UE.

L’offerta, dedicata agli under 30, include anche i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM senza costi aggiuntivi, oltre alla promozione Turbogiga Day che offre ogni mese 10 Giga per un giorno, fino alla mezzanotte del giorno di attivazione, a scelta del cliente.

TIM Young Senza Limiti Top Edition ha un costo di attivazione di 9 euro su carta di credito, TIM Pay o conto corrente, e di 12 euro se si sceglie l’addebito su credito residuo. L’attivazione è possibile online o presso i negozi TIM, per i nuovi e già clienti. Il costo di una nuova sim TIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Terminati i Giga disponibili, il cliente continuerà a navigare al prezzo di 1,90 euro per ogni 200 MB con il servizio Giga di Scorta. Al termine del Giga mensile, la navigazione verrà boccata. Il cliente può però disattivare in qualsiasi momento il servizio per far sì che la navigazione venga bloccata subito dopo aver terminato il bundle incluso nell’offerta, senza rischiare di pagare costi aggiuntivi. Tuttavia, TIM ha introdotto questa primavera un nuovo costo per disattivare Giga di Scorta tramite il Servizio Clienti 119

L’offerta TIMMUSIC Platinum presenta inoltre un’altra recente novità. A partire dal 29 Luglio 2019, infatti, salvo eventuali cambiamenti, il servizio può anche essere addebitato in bolletta per i clienti TIM.

Rumors MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, la proroga citata è attualmente solo un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie