Tim

Tim 10 Infinity, l’offerta attivabile anche agli ex dipendenti del gruppo Telecom Italia

Share

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti TIM potranno attivare l’offerta ricaricabile Tim 10 Infinity che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 10 Giga di traffico dati, navigazione illimitata sulle principali piattaforme Social & Chat a 10 euro al mese.

L’offerta ricaricabile Tim 10 Infinity è riservata ad alcuni clienti TIM selezionati e ai clienti prepagati TIM ex dipendenti del Gruppo Telecom Italia.

In dettaglio, l’offerta prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, validi per il traffico nazionale e per quello generato in Roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi UE; 10 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download (di cui 4 Giga validi anche nei Paesi UE); Social & Chat incluso.

Inoltre, attivando il servizio TIM Ricarica Automatica entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta, i Giga raddoppiano gratuitamente ogni mese. Quindi si arriva a 20 Giga mensili di traffico dati. È possibile attivare TIM Ricarica Automatica online o nei Negozi TIM.

L’offerta prevede una spesa iniziale per l’attivazione di 10 euro pari al costo del primo mese anticipato, poi si rinnova in automatico a 10 euro a tempo indeterminato, salvo disattivazione.

I clienti TIM selezionati possono ricevere la proposta di attivare Tim 10 Infinity tramite SMS, App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o dal Servizio Clienti 119.

Invece gli ex dipendenti di tutto il gruppo Telecom Italia, nei giorni immediatamente successivi alla chiusura del loro rapporto di lavoro, riceveranno un SMS con il seguente testo “TIM la informiamo che la sua utenza è stata migrata a profilo prepagato. Cordiali Saluti” che confermerà l’avvenuta voltura da utenza business a utenza consumer prepagata.

Dopo cinque giorni dalla ricezione del messaggio, l’ex dipendente TIM potrà contattare il Servizio Clienti 119 o recarsi in un Negozio TIM e richiedere l’attivazione dell’offerta ricaricabile Tim 10 Infinity.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa e per usufruire dell’offerta ricaricabile, la sim deve avere un credito maggiore di zero. Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l ‘offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruzione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie