Tim rimuove ricarica + da 6 euro. Continuano i tagli di 5 e 10 euro con 1 euro in meno di credito
Non è più disponibile il taglio di ricarica più di 6 euro con 5 euro di traffico incluso. Nel sito ufficiale dell’operatore TIM e dall’App MyTim si continua ad utilizzare il taglio di ricarica standard di 10 euro con 10 euro di traffico incluso.
Il taglio ricarica+ di 10 euro con 9 euro di traffico è disponibile nei Negozi TIM o presso le Edicole, Bar e Tabacchi abilitati. Invece il taglio di ricarica standard di 5 euro non esiste più.
I tagli di Ricarica+ attualmente disponibili sono: 5 euro con 4 euro di credito e Minuti e Giga illimitati per 24 ore; 10 euro con 9 euro di credito e Minuti e Giga illimitati per 24 ore; 17 euro con 15 euro di credito e 20 Giga per 48 ore; 22 euro con 20 euro di credito e 20 Giga per 48 ore. Il concorso scade il 30 Dicembre 2019, salvo proroghe.
L’iniziativa Ricarica Più e Vinci 2019 è rivolta a tutti i nuovi e già clienti di TIM in possesso di una numerazione mobile ricaricabile privata.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Con la ricarica più di 10 euro con 9 euro di credito incluso e 1 euro per l’attivazione obbligatoria dei Giga e Minuti illimitati per 24 ore, le ricevitorie abilitate dovranno informare il cliente che richiede una ricarica TIM, sui nuovi contenuti della ricarica prima di eseguirla. Stesso discorso anche con gli altri tagli di ricarica più di 5, 12 e 17 euro.
Secondo alcune testimonianze, alcune volte non succede, quindi sono intervenute le associazioni dei consumatori.
I minuti e Giga riconosciuti con i tagli da 5 e 10 euro sono utilizzabili fino alle 23:59 del giorno successivo all’attivazione (500MB utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea).
In più con ogni Ricarica+, in promozione, un voucher cinema 2×1 per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, in più di 900 sale in tutta italia, da lunedì a venerdì. Per richiedere i voucher si dovrà visitare il sito cinema2x1.tim.it.
Il concorso, valido fino al 30 Dicembre 2019 (salvo variazioni), permette di partecipare in automatico all’estrazione di 10000 premi al mese, tra cui smartphone Samsung Galaxy, tablet Samsung Galaxy e ricariche da 2 euro, 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro e 100 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.