Anteprime e RumorsOfferte SmartphoneReti 5GTim

Oppo Reno 5G, dal 5 Agosto 2019 a rate zero nei negozi TIM

Il 5 Agosto 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore TIM aggiornerà il listino relativo ai dispositivi 5G con l’introduzione dello smartphone Oppo Reno 5G, acquistabile con pagamento in un’unica soluzione o a rate zero.

Come trattato nei giorni scorsi, l’Oppo Reno 5G sarà acquistabile con TIM a 899,90 euro cash, ma, secondo alcune indiscrezioni, a partire dal 5 Agosto 2019, potrà essere rateizzato in 30 rate mensili da 0 euro con un anticipo di 199 euro solo per i clienti che hanno o attiveranno l’offerta TIM Advance Top.

Oppo Reno 5G è dotato di un display On-Cell AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione di 2340×1080 pixel e protezione Corning Gorilla Glass 6. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 855 (con frequenza di banda 5G NR N78), 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Per quanto concerne il comparto fotografico, dispone di una tripla fotocamera posteriore caratterizzata da un obiettivo principale HD da 48MP, un grandangolare da 8MP ed un teleobiettivo da 13MP. La fotocamera frontale, con meccanismo a scomparsa, è dotata di un sensore da 16 MP.

Il sistema operativo a bordo è il ColorOS 6.0, basato su Android 9.0 Pie. La batteria è di 4065 mAh con tecnologia di ricarica rapida VOOC Flash 3.0 di Oppo. Il dispositivo dispone di sensore geomagnetico, di luce e di prossimità oltre che accelerometro, giroscopio e laser focus.

Allo stesso prezzo a rate dell’Oppo Reno 5G, è già possibile acquistare lo Xiaomi Mi Mix 3 5G, ovvero a rate zero e con un anticipo di 199 euro per i clienti TIM Advance TopIn alternativa, tutti i clienti TIM possono acquistarlo in un’unica soluzione, al prezzo di 799,90 euro, oppure in 30 rate mensili da 25 euro con un anticipo di 49 euro.

Il dispositivo 5G a marchio Xiaomi è dotato di un display Samsung AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione FHD+ da 2340 x 1080 pixel. Monta processore Snapdragon 855 (con Modem X50 5G e supporto rete sub-6GHz 5G), 6GB di RAM ed una memoria interna da 128GB.

Per quanto concerne il comparto fotografico, dispone di una doppia fotocamera posteriore da 12MP + 12MP e di una doppia frontale da 24MP + 2MP. Il sistema operativo è MIUI 10 basata su Android 9 Pie. La batteria è da 3800mAh con supporto Quick Charge.

Oltre ai due dispositivi elencati, tutti i clienti TIM possono acquistare anche il Samsung Galaxy S10 5G al prezzo di 1.279,90 euro cash oppure in 30 rate mensili da 35 euro con un anticipo di 149 euro. Solo i clienti TIM Advance Top possono rateizzarlo al prezzo agevolato di 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro.

Il device 5G a marchio Samsung possiede un Dynamic AMOLED Infinity O-Display da 6,7 ​pollici. Monta un processore Octa-core con modem 5G (EN-DC 5G NSA (Sub-6)), RAM di 8GB ed una memoria interna da 256GB. Per quanto concerne il comparto fotografico, dispone di quattro fotocamere posteriori da 12MP + 12MP + 16MP + 3D Depth camera e di una doppia frontale da 10MP + 3D Depth camera. La batteria è da 4.500 mAh con ricarica Super Fast Charging a 25W ed il sistemo operativo è Android 9.0 Pie.

Lo smartphone Samsung Galaxy S10 5G è acquistabile, nei negozi TIM, nelle colorazioni Majestic Black e Crown Silver, mentre per il Mi Mix 3 5G sono disponibili le colorazioni Onyx Black e Sapphire Blue. L’Oppo Reno 5G, invece, sarà acquistabile nell’unico colore Ocean Green.

Il servizio che permette di rateizzare un dispositivo con TIM, tramite addebito delle rate solo su carta di credito, è denominato Scegli il tuo Smartphone ed è disponibile per tutti i clienti ricaricabili TIM possessori di un’offerta dati attiva.

All’eventuale anticipo, al momento della sottoscrizione del contratto, bisogna aggiungere il costo di attivazione per una qualunque nuova rateizzazione pari a 9,99 euro.

In caso di recesso anticipato o in caso di cessazione dell’opzione di pagamento associata (per cause imputabili al cliente), verranno addebitate le rate residue non ancora pagate insieme al contributo di recesso anticipato contrattualmente previsto. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sul corrispettivo di recesso anticipato.

Le offerte smartphone 5G di TIM saranno disponibili fino al 31 Agosto 2019, salvo eventuali cambiamenti e fino ad esaurimento scorte, nei negozi TIM autorizzati.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.