Vodafone

Anteprima Vodafone Happy Friday del 2 Agosto 2019: ecco gli sconti proposti

Share

Per la giornata di domani, Venerdì 3 Agosto 2019, nell’ambito di Vodafone Happy Friday saranno proposti due diversi vantaggi, riguardanti i viaggi e l’informazione, sfruttabili dai clienti regolarmente iscritti al programma Vodafone Happy.

Si premette sin da subito che i regali messi in palio dall’operatore rosso, vanno richiesti attraverso l’applicazione MyVodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di domani, Venerdì 2 Agosto 2019.

Dunque, nonostante i codici siano utilizzabili entro le date di volta in volta riportate, il premio deve essere comunque richiesto nell’arco della giornata.

Nello specifico del primo vantaggio disponibile questo Venerdì, si avrà la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sui voli da e per la Sardegna e di uno del 15% sui voli per tutte le altre destinazioni nazionali, con la compagnia aerea Air Italy con sede a Olbia e base operativa principale presso l’Aeroporto di Milano-Malpensa.

L’altro regalo messo a disposizione da Vodafone riguarda il noto quotidiano Corriere della Sera e consiste in 4 mesi di abbonamento digitale a Digita+ a 40 euro anziché a 79,96 euro.

Un doppio vantaggio che tutti i i clienti iscritti a Vodafone Happy potranno richiedere, nei tempi e nei modi brevemente riportati in precedenza, semplicemente accedendo all’app e disegnando l’ormai tradizionale sorriso.

Per chi non fosse a conoscenza dell’iniziativa Happy Friday, si tratta di un programma di fedeltà gratuito offerto dall’operatore telefonico Vodafone, che in occasione di ogni Venerdì propone sconti, servizi ed iniziative (spesso in partnership con altre aziende) fruibili da tutti clienti aderenti.

Per chi lo desidera è anche possibile aderire a Vodafone Happy Black, un’altra iniziativa che, al costo mensile di 1,99 euro, permette di godere di ulteriori sconti e voucher più esclusivi, oltre al servizio di Giga illimitati sulle mappe.

Si rammenta infine che è attualmente disponibile la promo denominata Happy Black Summer, che fino al prossimo 25 Agosto 2019 (salvo eventuali proroghe o cambiamenti) regala 50 Giga di internet a tutti i clienti Happy Black.

Il traffico dati in questione prevede la disattivazione automatica al termine del periodo di validità (31 Agosto 2019), ha priorità di consumo rispetto ad altre eventuali offerte attive e può essere utilizzato anche nei Paesi dell’Unione Europea (seppur con dei limiti).

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie