Dopo le anticipazioni di ieri, Vodafone Italia ha aperto oggi 1° Agosto 2019 in commercializzazione la nuova offerta ricaricabile Vodafone Up 10GB dedicata tutti i nuovi clienti Vodafone che decidono di attivare un nuovo numero.
L’offerta ricaricabile Vodafone Up prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 Giga di traffico dati 4G fino a 600 Mbps in download a 14,99 euro al mese anzichè 18,99 euro al mese con addebito automatico. E’ possibile navigare senza pensieri sulle chat, mappe, social e musica più popolari senza consumare i Giga della propria offerta.
Infatti, durante l’attivazione di Vodafone Up si attiveranno in automatico le opzioni Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Maps, Vodafone Pass Chat, Vodafone Pass Social senza costi aggiuntivi. In caso di disattivazione dell’offerta base, le opzioni propedeutiche saranno in automatico disattivate.
E’ previsto un contributo di attivazione di 31 euro in promozione a 5 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 239 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro.
Secondo alcune informazioni raccolte, l’offerta è disponibile in portabilità o su nuovo numero a 18,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Non è escluso che in futuro possa arrivare una versione Customer Base per i già clienti.
L’offerta ricaricabile consumer Vodafone Up è attivabile nei negozi Vodafone Italia aderenti e fino ad esaurimento codici coupon interni. E’ disponibile nella sezione dedicate alle offerte speciali come Vodafone Special Minuti 10 Giga a 15 euro al mese e Vodafone Special Minuti 20 Giga a 20 euro al mese dedicate a chi attiva un nuovo numero.
La modalità di pagamento di Vodafone Up è con carta di credito o addebito diretto su conto corrente (SDD). L’addebito è previsto il giorno del rinnovo dell’offerta. Tutti gli altri costi (come ad esempio gli add-on) e costi non ricorrenti verranno invece scalati dal credito residuo della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.
L’offerta non prevede un bundle di SMS che viene tariffato a 25 centesimi di euro caduno come previsto dal piano tariffario Vodafone 25 preattivato. L’offerta è compatibile con 5G Start e Vodafone Plus.
L’opzione aggiuntiva Rete Sicura è attiva in automatico, il primo mese è gratis, poi si rinnova a 1,49 euro al mese, salvo disdetta.
Se il cliente termina i Giga per navigare, c’è 1 Giga di Riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta (massimo 1 Giga). Se termina anche il Giga di riserva o si disattiva l’opzione extrasoglia dati, internet si blocca. Per utilizzare i Giga illimitati sulle chat, musica, mappe, social più popolari l’offerta deve avere traffico dati disponibile. Se terminano i Giga, internet e la navigazione si bloccano.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie