Vodafone ha deciso di prorogare fino al 30 Settembre 2019, salvo cambiamenti, le promozioni introdotte nel mese di Luglio 2019 applicate ai pacchetti della sua piattaforma di streaming Vodafone TV. Saranno quindi ancora disponibili il “periodo di prova” di 90 giorni e gli sconti fino a 15 euro al mese sul costo di alcuni pacchetti.
Infatti, come raccontato in anteprima da MondoMobileWeb, a partire dall’8 Luglio 2019 sono state apportate alcune novità a Vodafone TV, la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.
Innanzitutto erano stati semplificati i nomi dei pacchetti, che adesso sono così denominati: Vodafone TV Sport, Vodafone TV Sport Plus, Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport e Intrattenimento.
Inoltre, erano state anche contestualmente introdotte due nuove promozioni, ossia il periodo di prova di 90 giorni valido su tutte le offerte Vodafone TV e lo sconto fino a 15 euro al mese sul canone mensile di alcune delle offerte Vodafone TV, in particolare su Vodafone TV Sport, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport e Intrattenimento.
Queste promozioni erano inizialmente valide fino al 31 Agosto 2019, ma adesso l’operatore ha deciso di prorogarne la validità fino al 30 Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.
Dunque, anche nel mese di Settembre 2019 sarà possibile attivare uno dei suddetti pacchetti Vodafone TV con un periodo di prova di 90 giorni, durante i quali si continueranno a pagare tutti i costi dovuti per il servizio, ma che permette di recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il Vodafone TV Box.
A questo proposito, si ricorda che attivando una delle opzioni Vodafone TV si riceve sempre il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui 14 canali con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).
Il periodo di prova di 90 giorni è valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti e disponibile solo se si sceglie di rateizzare il contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.
Tutte le offerte Vodafone TV prevedono infatti un contributo di attivazione, di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione.
In questo caso, dunque, la promozione dei 90 giorni di prova è disponibile solo se si sceglie di pagare il contributo di attivazione in 48 mesi a 2 euro al mese.
In dettaglio, durante il periodo di prova di 90 giorni, il cliente potrà recedere in qualsiasi momento dall’offerta TV, ma dovrà necessariamente spedire il TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso, scaricando un’etichetta di reso precompilata dal sito dell’operatore. In caso contrario, verrà addebitato un contributo pari a 90 euro.
Invece, superati i 90 giorni di prova, l’offerta prevederà un vincolo di permanenza di 21 mesi. Se si recede prima dei 21 mesi rimanenti, verrà addebitato un contributo di 90 euro e si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione.
Continua fino al 30 Settembre 2019 anche la promozione che permette di ottenere uno sconto sul canone mensile di Vodafone TV Sport, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport e Intrattenimento. Lo sconto è valido sia per la prima attivazione in abbinata ad un’offerta di rete fissa, che per il cambio pacchetto di Vodafone TV.
Lo sconto è a tempo indeterminato e sarà riportato nella sezione Entertainment della copia della fattura relativa alle offerte Vodafone.
Vodafone TV Sport ha quindi un costo di 5 euro al mese anziché 10 euro, e comprende il canale dedicato Sky Sport Mix HD, con una selezione di partite dalla UEFA Champions League, UEFA Europa League e la Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.
Vodafone TV Sport Plus ha invece un costo di 15 euro al mese anziché 30 euro, e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD previsto dal pacchetto base Vodafone TV Sport, l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (che da solo avrebbe un costo di 29,90 euro al mese), con cui è possibile fruire dei 23 canali sportivi di Sky, anche in Super HD, direttamente dal TV Box di Vodafone e dalle applicazioni per smartphone e tablet di NOW TV.
Con il Ticket Sport di NOW TV è possibile vedere in diretta la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League in esclusiva, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1 e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby e molto altro.
Infine, Vodafone TV Sport e Intrattenimento ha un costo di 14,90 euro al mese anziché 19,90 euro, e permette di combinare i pacchetti Vodafone TV Sport e Vodafone TV Intrattenimento.
Quest’ultimo pacchetto, Vodafone TV Intrattenimento, non beneficia della promozione e si rinnova al costo standard di 11,90 euro al mese, ed include i 13 canali del Ticket Intrattenimento di NOW TV con opzione HD inclusa.
Con tutti questi pacchetti sono ancora disponibili fino al 30 Settembre 2019, salvo proroghe, delle promozioni che permettono di ottenere 30 film al mese con Chili (di cui 4 prime visioni) e 6 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, poi 4,99 euro al mese fino al dodicesimo mese anziché 7,99 euro.
Dal 26 Agosto 2019, Vodafone ha deciso di migliorare l’offerta relativa al pacchetto di streaming online Vodafone TV Intrattenimento, in particolare aggiungendo nuovi canaliper guardare le principali serie TV di Sky grazie al Ticket Serie TV di NOW TV.
Dunque, oltre al Ticket Intrattenimento di NOW TV, già incluso con Vodafone TV Intrattenimento, è ora disponibile anche il Ticket Serie TV, che aggiungerà di fatto 3 nuovi canali in streaming, ossia Sky Atlantic, Fox e Fox Crime (Fox Life è già compreso nel Ticket Intrattenimento), che permetteranno di seguire tutte le principali serie TV di Sky, anche on demand.
Tutti i pacchetti Vodafone TV prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e si possono attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…
Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…
La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…
L'operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone, in questi giorni ha prorogato tutte le sue…
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie