App e Prog

Wind Tre: stanotte lavori in corso sull’app My3

L’operatore di telefonia mobile Wind Tre ha deciso di programmare per questa notte alcune attività di manuntenzione dei sistemi dedicati al brand 3 consumer. Questo potrebbe comportare difficoltà di accesso all’app My3.

L’accesso all’App My3 non sarà disponibile dalle ore 23:00 di mercoledì 31 Luglio 2019 sino alle ore 07:00 di Giovedì 1° Agosto 2019.

My3

All’interno dell’App My 3 è presente da alcune ore la seguente comunicazione: “Gentile cliente a causa di interventi tecnici potrebbero verificarsi difficoltà di accesso all’Area Clienti. Ci scusiamo per l’eventuale disagio. Per ricaricare vai su https://ricarica3.tre.it.”

Nel periodo di manutenzione potrebbe capitare che non sia possibile verificare dall’App My3 e dall’Area Clienti 3 (dalla propria area fai da te all’interno del sito ufficiale dell’operatore) le informazioni sulle soglie dell’eventuale offerta attiva e il credito residuo disponibile.

Fino alle 18 di Giovedì 1° Agosto 2019 i rivenditori 3 potranno avere rallentamenti ad attivare nuove sim ricaricabili, offerte tariffarie, rateizzazioni o servizi.

Lavori in corso

I clienti ricaricabili 3 potranno tranquillamente effettuare le proprie ricariche telefoniche, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica. Il cliente 3 potrà navigare, chiamare e inviare messaggi senza alcun problema.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.