Vodafone

Vodafone proroga al 4 Settembre 2019 lo sconto sull’attivazione delle rateizzazioni

Share

Come noto, questo Luglio 2019 Vodafone ha introdotto un costo di attivazione per le nuove rateizzazioni, come già fatto da TIM pochi mesi prima. Tuttavia, per promuovere l’acquisto con addebito su carta di credito, Vodafone ha offerto il contributo di attivazione scontato a 0 euro in via promozionale, che viene adesso prorogato fino al 4 Settembre 2019.

Inizialmente tale sconto era infatti fissato fino al 31 Luglio 2019, permettendo per l’appunto al cliente di non pagare il costo di attivazione della rateizzazione scegliendo come metodo di addebito una carta di credito. In caso contrario, infatti, per addebito su conto corrente, il costo di attivazione per nuovi e già clienti è pari a 9,99 euro, a prescindere dunque dal prodotto selezionato. In questo caso, il contributo viene addebitato insieme alla prima rata del telefono.

Adesso lo sconto in promozione del contributo di attivazione sarà disponibile fino al 4 Settembre 2019 esclusivamente per chi attiva una rateizzazione su carta di credito. 

Si ricorda però che in certi casi il cliente non avrà la possibilità di scegliere tra i due diversi metodi di addebito delle rate mensili. Sono infatti previste delle limitazioni per tutte le diverse rateizzazioni che coinvolgono alcuni specifici smartphone caratterizzati da un costo particolarmente elevato, come i top di gamma dei principali produttori.

In questi casi, Vodafone rende disponibili i telefoni per l’acquisto a rate solo con addebito su carta di credito, dunque il costo di attivazione della rateizzazione fino al 4 Settembre 2019 (salvo eventuali altre proroghe) sarà scontato a 0 euro invece di 9,99 euro.

Il servizio dell’operatore rosso che permette di rateizzare uno smartphone è denominato Telefono Facile o Telefono No Problem e consente a tutti i nuovi e già clienti, di pagare il prodotto in 30 rate mensili di medesimo importo, a cui va sommato un eventuale anticipo e un eventuale costo di recesso anticipato massimo, che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie