Passa a CoopVoce: 3 mesi gratis di ChiamaTutti Extra con l’acquisto di alcuni smartphone
CoopVoce lancerà a partire dal 1° Agosto 2019 una nuova promozione dedicata a chi acquisterà nelle cooperative aderenti alcuni smartphone in promozione. In particolare, chi passerà a CoopVoce acquistando uno di questi smartphone e attivando l’offerta ChiamaTutti Extra potrà avere i primi 3 mesi gratis della promozione.
L’offerta tariffaria ChiamaTutti Extra prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 4G al costo di 10 euro al mese a tempo indeterminato.
Dal 1° Agosto 2019 chi acquisterà gli smartphone Huawei Y6 2018, Xiaomi Mi 8 Lite, Samsung Galaxy A50 o Apple iPhone XR 64GB, contestualmente alla portabilità del numero con ChiamaTutti Extra, riceverà 3 mesi gratis del canone mensile dell’offerta. Dunque, dopo i primi 3 mesi gratuiti l’offerta tornerà a rinnovarsi al costo standard di 10 euro al mese.
La promozione sarà valida fino al 31 Agosto 2019, salvo proroghe, nelle cooperative aderenti: Coop Alleanza 3.0, Trento e Sviluppo, Casarsa e Coop Reno.
Inoltre, si sottolinea che l’offerta è valida solo per chi richiede l’attivazione di una nuova SIM CoopVoce in portabilità con l’attivazione dell’offerta ChiamaTutti Extra contestualmente all’acquisto di uno degli smartphone in promozione.
Huawei Y6 2018 si potrà acquistare a 89,90 euro, Xiaomi Mi 8 Lite al costo di 169,00 euro, Samsung Galaxy A50 a 269,00 euro e Apple iPhone XR 64GB al costo di 699,00 euro.
Questi prezzo scontati sono validi solo per i soci delle cooperative aderenti, mentre chi non è socio Coop potrà comunque aderire alla promozione dei 3 mesi gratis di ChiamaTutti Extra ma con prezzi differenti.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, attualmente l’offerta ChiamaTutti Extra di CoopVoce è disponibile dal 4 Luglio fino al 4 Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, con un costo di attivazione gratuito per i nuovi clienti (9 euro per già clienti). Si pagherà dunque solo il costo Il costo di una nuova SIM CoopVoce pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso.
Se il cliente finisce tutti i 30 Giga inclusi nell’offerta, la navigazione verrà bloccata, per poi essere ripristinata al momento del rinnovo dell’offerta. I Giga non consumati del mese non si sommano con i Giga del mese successivo. Le connessioni internet sono tariffate a singolo kbyte.
Le offerte CoopVoce prevedono anche la possibilità di rinnovarsi anticipatamente, grazie al Servizio Restart, che permette al cliente CoopVoce che termina anticipatamente gli eventuali minuti, SMS e MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile, di rinnovare in anticipo la propria opzione tariffaria, corrispondendo il canone mensile.
In caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospesa per 30 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Il cliente dovrà ricaricare la SIM entro la scadenza dei 30 giorni per riattivare l’offerta, in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
C’è tempo però altri 7 giorni, dopo i primi 30 giorni, per richiedere, tramite il Servizio Clienti 188, la riattivazione dell’offerta senza costi aggiuntivi. La riattivazione si potrà richiedere anche se l’offerta tariffaria non è più in commercio.
L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea. Non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo, non è compatibile con altre promo a pacchetto come “ChiamaTutti“.
Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite la modalità Web. Il punto di accesso utilizzato (APN) è web.coopvoce.it.
CoopVoce è un operatore virtuale italiano, attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete GSM, UMTS, LTE per l’erogazione del servizio.
In una recente intervista a MondoMobileWeb, Massimiliano Parini, responsabile di CoopVoce sin dalla sua fondazione, è stato rivelato che l’operatore diventerà FULL MVNO nel corso del 2020, gestendo dunque in autonomia la sua struttura tecnologica, le numerazioni e le sue SIM.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.