Anticipazioni WinDay: sconti su Xiaomi Mi 9 e Mi Band 3 per alcuni clienti Wind

Share

Lunedì 5 Agosto 2019, per il regalo settimanale dell’iniziativa WINDAY, alcuni clienti Wind selezionati, potranno acquistare, a prezzi scontati, il top di gamma Xiaomi Mi 9 ed il wearable Xiaomi Mi Band 3.

In particolare, i clienti Wind selezionati, potranno acquistare lo Xiaomi Mi Band 3 a 14,99 euro anziché 29,99 euro con uno sconto di 15 euro oppure lo Xiaomi Mi 9 in 30 rate mensili da 10 euro con un anticipo di 99,90 euro anziché 129,99 euro (sconto di 30 euro). In quest’ultimo caso sarà previsto l’addebito sulle rate su carta di credito o conto corrente.

Lo smartband scontato è dotato di un display touchscreen OLED da 0,78 pollici e permette di visualizzare messaggi, notifiche, orario e report del contapassi. E’ caratterizzato anche da un cronometro incorporato, una funzione di localizzazione del telefono, una di notifica a vibrazione, anche se lo smartphone è spento, e resistenza all’acqua fino a 50 metri. La batteria è di 110 mAh con un’autonomia di circa 20 giorni in standby.

Lo smartphone scontato, invece, è dotato di un display Samsung AMOLED Full Screen da 6.39″, un processore Qualcomm Snapdragon 855 Octa Core, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna non espandibile con Micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera posteriore da 48 MP + 16 MP + 12 MP oltre ad una anteriore da 20 MP. Il sistema operativo supportato è MIUI 10 e dispone di una batteria da 3300 mAh

I clienti in target saranno i clienti ricaricabili senza Telefono Incluso e sarà possibile usufruire dello sconto dal 5 al 18 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe. I clienti Wind selezionati saranno avvisati tramite Push Up WINDAY.

In più, fino al 31 Agosto 2019, i clienti Wind ricaricabili senza Telefono Incluso, che vorranno acquistare uno smartphone non presente tra quelli proposti con Telefono Incluso per Te, potranno richiedere l’attivazione di un’offerta All Inclusive Easy Pay Free, se disponibile tra le offerte ad personam proposte all’apposito cliente, contestualmente a Telefono Incluso Standard al fine di abbinare qualsiasi dispositivo presente nel listino del brand Wind.

Le offerte della gamma All Inclusive Easy Pay Free sono caratterizzate da un bundle ed un prezzo che variano da cliente a cliente.

In tutti i casi, però, il rinnovo avverrà in maniera automatica ogni mese con addebito direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate, come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Qualora il cliente abbinasse l’acquisto di uno smartphone a rate, invece, le carte conto non potranno essere utilizzate.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra: in omaggio un cinturino Galaxy Fabric Band o Trial Band

In questi giorni, con l'acquisto dei nuovi smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra,…

27 Luglio 2024

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie