Tim

TIM International Senza Limiti: ritorna la versione con 30 Giga a 9,99 euro in Limited Edition

Share

A partire da oggi, 29 Luglio 2019, nei negozi TIM aderenti è disponibile una versione in Limited Edition dell’offerta TIM International Senza Limiti 30, che in questo caso è dedicata ad alcuni nuovi clienti con codice fiscale straniero selezionati. L’offerta ha un prezzo di 9,99 euro al mese con costo di attivazione gratuito.

Questa nuova offerta disponibile nei negozi TIM aderenti si affianca alla nuova versione di TIM International Senza Limiti che, come anticipato da MondoMobileWeb, è disponibile dal 29 Luglio 2019 con 40 Giga anziché 30 al costo di 11,99 euro al mese.

Invece, l’offerta TIM International Senza Limiti 30 Limited Edition prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti in Italia, 300 minuti verso alcuni Paesi esteri e 30 Giga di internet in 4G con Chat senza limiti nelle app di messaggistica più popolari, il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.

Come detto, l’offerta è disponibile fino a nuova comunicazione solo per alcuni nuovi clienti con codice fiscale straniero, selezionati dal reparto commerciale dell’operatore, che attivano un nuovo numero o che effettuano contestualmente la portabilità.

Dato che con TIM International Senza Limiti 30 Limited Edition il costo di attivazione è gratuito, i nuovi clienti dovranno sostenere solo il costo di una nuova SIM TIM pari a 10 euro, oltre al costo del primo mese anticipato.

Si ricorda che, se non si attiva l’opzione 5G ON o se non si attiva un’offerta abilitata al 4.5G, dal 24 Giugno 2019 tutte le offerte TIM di rete mobile hanno una velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

Per chat senza limiti si intende la possibilità di utilizzare Whatsapp, Skype, Facebook Messenger, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat senza consumare Giga della propria offerta. La navigazione illimitata sulle chat sarà consentita da smartphone solo sul territorio italiano e solo se saranno presenti Giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio sarà addebitato in base all’offerta dati attiva.

300 minuti verso l’Estero, saranno validi per chiamare i seguenti Paesi: Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro.

Per i Paesi non inclusi nei 300 minuti verso l’estero e per i minuti eccedenti il pacchetto di offerta si applicheranno, dall’Italia verso l’Estero, le tariffe agevolate di TIM International Base. Le tariffe agevolate verso l’Estero si applicano fino a 1000 minuti ogni mese e sono a scatti anticipati di 60 secondi con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Per le offerte con chiamate illimitate, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni rinnovo.

In caso di esaurimento del credito residuo, si potrà chiamare, inviare SMS e navigare senza limiti (sempre nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito), fino ad un massimo di due giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro al giorno, solo in caso di effettivo utilizzo. Al termine delle 48 ore, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il suddetto costo non andrà ad impattare coloro che attivano o attiveranno il servizio TIM Ricarica Automatica.

minuti di traffico inclusi nell’offerta saranno validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e dei Paesi UE. L’offerta è caratterizzata da 30 Giga al mese di cui 5 Giga fruibili anche nei Paesi UE. Al superamento dei 5 Giga in roaming nei Paesi UE il costo, per il 2019, sarà di 0,549 centesimi di euro per Mega.

Al superamento dei Giga disponibili con la propria offerta, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, avrà fino ad 1 Giga di Scorta che permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 Mega fino a massimo 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro. Al termine del Giga di scorta, la navigazione Internet verrà bloccata fino a successiva disponibilità.

E’ possibile disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente l’opzione Giga di Scorta direttamente online nell’area clienti MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 40916. Nel caso in cui la suddetta disattivazione venga richiesta mediante il Servizio Clienti 119, l’intervento dell’operatore comporterà un costo di 3.99 euro una tantum.

Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta si invita a recarsi in un punto vendita dell’operatore.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie