Fino al 7 Agosto 2019, tutti i clienti TIM iscritti al programma di fidelizzazione TIM Party potranno provare a vincere 2 accessi riservati per assistere al concerto del tour Jova Beach Party 2019 compreso di viaggio e soggiorno.
Si tratta di un’iniziativa rivolta a tutti i clienti maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, intestatari di un contratto di linea telefonica fissa residenziale o titolari di una numerazione mobile in abbonamento o ricaricabile con contratto attivato attivato precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuto in essere fino al momento dell’assegnazione del premio.
Sono, invece, esclusi da tale iniziativa tutti i dipendenti della società TIM e le utenze intestate a esercenti arti e professioni ed imprenditori. La partecipazione al concorso è libera e gratuita e non vincolata in alcun modo all’acquisto di prodotti e/o servizi.
Per aderire al nuovo concorso “Con TIM Party al Jova Beach Party” è necessario che il cliente acceda alla sezione dedicata del sito ufficiale TIM Party, nel periodo dal 25 Luglio al 7 Agosto 2019, e compili l’apposito form di iscrizione inserendo i seguenti dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo email e indirizzo fisico al quale spedire l’eventuale premio.
L’iscrizione al concorso si ritiene perfezionata qualora il suddetto form sia compilato in tutti i campi ed il partecipante abbia preso visione dell’informativa privacy, accettando il regolamento tramite appositi flag.
Una volta iscritto, ciascun cliente potrà accedere online al gioco Instant Win e cercare di vincere uno dei 6 premi messi in palio. Si potrà scegliere la città in cui vuole assistere al concerto premio del tour Jova Beach Party 2019 tra quelle indicate di seguito. I periodi di partecipazione per provare a vincere sono:
Eventuali cambiamenti di data dei concerti per variazioni del calendario dell’organizzazione o per motivi di forza maggiore non imputabili alla volontà della società promotrice, saranno tempestivamente comunicati ai vincitori.
Ciascun partecipante avrà un numero di opportunità o chance diverso a seconda del gruppo (o cluster) di appartenenza: i componenti del primo gruppo hanno una possibilità di gioco, quelli del secondo due, quelli del terzo tre e quelli del quarto cinque.
La suddivisione dei partecipanti all’interno dei diversi gruppi viene effettuata sulla base dei seguenti requisiti: Cluster 1 (clienti TIM attivi da 12 mesi al massimo); Cluster 2 (clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni); Cluster 3 (clienti TIM attivi da oltre 5 anni); Cluster 4 (clienti TIM che hanno almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure che possiedono una linea mobile abbonata o ancora, che godono di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta TIM 100%, offerte della gamma TIM Smart, TIM Connect o una specifica offerta TIMVISION).
E’ possibile vincere soltanto un premio Instant Win nell’intero periodo di durata del concorso con il partecipante al concorso che può giocare anche più volte nel corso della stessa giornata fino all’eventuale aggiudicazione di un premio giornaliero Instant Win, ma nel limite delle chance del proprio cluster di appartenenza. Il sistema è stato programmato per assegnare un totale di 6 premi.
Il partecipante, per conoscere l’esito della propria giocata, dovrà cliccare sull’apposito pulsante e attivare la procedura informatizzata di estrazione randomica. In questo modo, scoprirà istantaneamente, con un messaggio di notifica a video, l’esito della propria giocata.
In caso di esito positivo, qualora il vincitore sia in regola con i requisiti previsti nel regolamento, riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di registrazione, una comunicazione con l’invito a cliccare su un link con le istruzioni per scaricare i moduli per l’accettazione del premio e la liberatoria per la pubblicazione delle proprie immagini (per sé e per il proprio accompagnatore).
La modulistica di accettazione dovrà essere inviata correttamente e compilata in ogni sua parte entro e non oltre le 24 ore dalla data del messaggio di vincita. Il premio sarà associato esclusivamente al numero di utenza telefonica fissa o mobile del titolare del contratto TIM.
Ciascun vincitore riceverà in premio un “pacchetto” comprensivo di 2 accessi riservati TIM (per sé e per il proprio accompagnatore) per assistere al concerto del tour Jova Beach Party 2019 nella data vinta; trasferimento a/r dall’aeroporto o stazione ferroviaria più vicina al
luogo di residenza o domicilio del vincitore e dell’accompagnatore al luogo del concerto ed 1 pernottamento in hotel con sistemazione in camera matrimoniale o doppia e prima colazione inclusa.
La scelta del mezzo di trasferimento (aereo, treno o altro) sarà a totale discrezione del soggetto promotore in funzione della località di partenza, così come la scelta dell’hotel. Dunque, il vincitore e l’accompagnatore non avranno alcun diritto di scegliere mezzo di trasporto o hotel.
Gli accessi riservati TIM delle singole tappe del tour dovranno essere ritirati dai vincitori, muniti di documento d’identità, presso i Centri Accrediti, il giorno stesso dei concerti. I premi saranno comunque consegnati in tempo utile per la fruizione ed entro i termini di legge. Tutti i dettagli verranno specificati in fase di comunicazione di vincita.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie