Anteprime e RumorsOfferte Smartphone

Tre: dal 29 Luglio 2019 Operazione Fuori Tutto con alcuni smartphone da 0 euro al mese

A partire dal 29 Luglio 2019, il brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre avvierà la nuova iniziativa promozionale denominata “Operazione fuori tutto“, mediante la quale permetterà l’acquisto rateizzato di alcuni smartphone (in abbinamento alle opzione tariffarie All-in Power e Super Power) a prezzi scontati.

La promozione sarà disponibile fino al prossimo 22 Agosto 2019, salvo ulteriori proroghe, e coinvolgerà 5 diversi terminali: Samsung Galaxy S9, Huawei Mate 20 Pro, P20 Pro, P20 e P20 Lite.

L’offerta All-in Super Power prevede un bundle costituito da minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo mensile complessivo di 14,99 euro. La All-in Power invece, dal 22 Luglio 2019, prevede minuti illimitati, 300 SMS e 60 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese.

Si tratta di opzioni tariffarie che richiedono l’addebito automatico del costo mensile su carta di credito, conto corrente o carta conto (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron), ed un vincolo contrattuale di 30 mesi per quanto riguarda la versione con smartphone.

Entrambe le offerte con Smartphone, oltre alla sottoscrizione dell’offerta, prevedono infatti anche l’acquisto di uno Smartphone in Vendita a Rate 3 oppure in modalità light credit Compass.

Seguono adesso le condizioni economiche previste con l’offerta All-in Super Power per gli smartphone coinvolti dall’operazione Fuori Tutto:

Samsung Galaxy S9: acquistabile mediante vendita a rate con carta di credito, versando un anticipo di 99,99 euro, 29 rate di 6,99 euro ed una rata finale ammontante a 120 euro. L’anticipo ammonta a 0 euro in caso di acquisto con finanziamento Compass.

Huawei Mate 20 Pro: disponibile mediante vendita a rate con carta di credito, versando un anticipo di 99,99 euro, 29 rate di 9,99 euro ed una rata finale ammontante a 120 euro. L’anticipo ammonta a 0 euro in caso di acquisto con finanziamento Compass.

Tre

Questo cellulare è disponibile anche in abbinamento alle opzioni tariffarie della gamma Free, sia tramite finanziamento Compass (anticipo zero, rata Free Power e Super Power rispettivamente di 10,99 e 9,99 euro e rata finale di 70,33 euro) che con vendita a rate Tre (anticipo di 99,99 euro, rata All-in Power e Super Power rispettivamente di 10,99 e 9,99 euro e rata finale di 66,91 euro).

P20 Pro: acquistabile mediante vendita a rate con carta di credito, versando un anticipo di 69,99 euro, 29 rate di 5,99 euro ed una rata finale ammontante a 100 euro. L’anticipo ammonta a 0 euro in caso di acquisto con finanziamento Compass.

P20: la vendita a rate con carta di credito richiede un anticipo di 69,99 euro, 29 rate di 3,99 euro ed una rata finale ammontante a 100 euro. L’anticipo ammonta a 0 euro in caso di acquisto con finanziamento Compass.

P20 Lite: acquistabile mediante vendita a rate con carta di credito, versando un anticipo di 39,99 euro, 29 rate di 0 euro ed una rata finale ammontante a 30 euro. Il contributo iniziale aumenta a 79,99 euro con addebito su conto corrente, per il quale non è prevista alcuna rata finale. L’anticipo ammonta a 0 euro in caso di acquisto con finanziamento Compass.

Si specifica che le rate aumentano di 1 euro al mese se si opta per l’abbinamento alla All-in Power (tranne per il P20 Lite dove la rata rimane di 0 euro), e che in tutti i casi ovviamente, l’importo della rata mensile del dispositivo scelto va aggiunto al costo dell’offerta.

Per tutti i nuovi clienti, l’opzione 4G LTE che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile al 1° Settembre 2019. Per i già clienti è invece necessario sborsare 1 euro al mese.

Il contributo di attivazione richiesto dall’operatore per la sottoscrizione delle due All-in in questione, per i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) rimanenti attivi per tutto il periodo contrattuale, ammonta a 6,99 euro anziché di 55,99 euro. Per i già clienti, invece, è previsto un contributo di cambio offerta di 19,99 euro, piuttosto che di 68,99 euro per l’attivazione della Power; e di 9,99 euro, invece di 58,99 euro per la sottoscrizione della Super Power.

Per i già clienti con offerta postpagata voce, il costo di cambio offerta verso All-In con impegno è di 39 euro, mentre il contributo di cambio offerta verso All-in con smartphone è di 50 euro. Il prezzo di una nuova SIM Tre è di 10 euro senza traffico incluso.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre, richiedendo la portabilità del numero, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euroNon sarà possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

In caso di disattivazione anticipata, verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione e per la versione con smartphone, se deciso al momento della sottoscrizione del contratto, anche il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

Qualora fosse presente o si sottoscrivesse contestualmente un’offerta Super Fibra, Internet 200, Internet 20 o Internet 7, All-In Power e All-in Super Power comporterebbero la navigazione in internet illimitata.

L’adesione al programma di fidelizzazione Grande Cinema 3 ed il servizio Giga Bank che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione, sono inclusi nelle All-in Power e Super Power.

Si ringraziano Davide, Renato e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.