L’operatore rosso ha ulteriormente prorogato la disponibilità di alcuni smartphone, acquistabili a rate a condizioni agevolate attraverso promo ad personam per alcuni clienti, fino al prossimo 9 Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.
Le condizioni economiche riportate di seguito sono dedicate ad uno specifico target di già clienti appositamente selezionati da Vodafone, tutti possessori di un’offerta base attiva. Sono promo disponibili fino ad esaurimento codici, sottoscrivibili esclusivamente solo sul numero associato.
Prima di procedere con l’elenco di alcuni esempi di dispositivi interessati dall’iniziativa, si premette che tutti gli smartphone possono essere acquistati con addebito delle rate su carta di Credito o conto corrente, ad esclusione del Samsung Galaxy S10e, S10, S10+, iPhone XR, MiMix 3, Huawei P30 e P30 Pro, acquistabili solo con carta di credito.
Vodafone Smart E9 richiede un contributo mensili di 0,99 euro per 30 mesi, che viene incrementato ad 1,99 euro per LG K40 e Huawei P Smart 2019 e a 2,99 euro per 30 mesi se si opta per l’acquisto Vodafone N10 e Honor 8S. Disponibili anche il Vodafone V10 (30 rate di 3,99 euro), il Samsung Galaxy A40 (rate di 4,99 euro per 30 mesi), lo Xiaomi Mi 8 Lite ed il Huawei Mate 20 Lite (entrambi acquistabili in 30 rate di 5,99 euro ciascuna). Confermati Huawei P30 Lite, Samsung Galaxy A50 (per i quali le rate ammontano a 6,99 euro) e l’iPhone 6s 32GB che prevede 30 rate di 7,99 euro al mese.
Il Huawei Mate 20 Pro necessita del pagamento di 30 rate mensili di 9,99 euro ciascuna, cosi come il Samsung Galaxy S10e. Queste aumentano lievemente per quanto riguarda il Huawei P30 che è acquistabile a rate di 10,99 euro per 30 mesi, ed il Samsung Galaxy S10 per cui le rate mensili ammontano a 12,99 euro.
Si sale ulteriormente per gli smartphone di fascia alta Huawei P30 Pro (30 rate di 15,99 euro), Xiaomi MiMix 3 (rate di 19,99 euro per 30 mesi), Samsung Galaxy S10+ (30 rate di 19,99 euro) ed Apple iPhone XR 64GB (rate mensili del valore di 24,99 euro).
Non si conosce l’entità del corrispettivo di recesso anticipato massimo di ciascuno smartphone sopra riportato, che è previsto esclusivamente nel caso in cui il cliente decidesse di recedere dal contratto prima del periodo minimo previsto. Tale corrispettivo decresce di una quota costante man mano che si avvicina il termine della rateizzazione.
E’ importantissimo fare presente che i cellulari in questione ed il rispettivo prezzo indicato, potrebbero variare in funzione del cliente al quale viene proposta l’offerta smartphone ad personam. L’iniziativa dell’operatore potrebbe coinvolgere anche altri terminali non riportati sopra.
Il servizio che permette di acquistare a rate, con Vodafone, i dispositivi mobili, è denominato Telefono No Problem o Telefono Facile di Vodafone e di solito richiede il pagamento di un anticipo, di 30 rate mensili e di un corrispettivo di recesso anticipato massimo, tutti di ammontare variabile in base al terminale scelto.
Si rammenta infine, la recente introduzione del costo di attivazione per le nuove rateizzazioni, pari a 9,99 euro, che fino al 31 Luglio 2019, salvo cambiamenti, ammonta a 0 euro per coloro che optano per l’addebito dei costi su carta di credito.
Il contributo viene addebitato contestualmente alla prima rata del telefono e l’addebito verrà identificato con la voce Costo attivazione terminale a rate. Di conseguenza, il costo iniziale da sostenere sarà di 9,99 euro ai quali aggiungere la prima rata e l’eventuale anticipo previsto, dipendenti dal prodotto acquistato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie