PosteMobile

PosteMobile Creami Style e WeBack con ricarica bonus attivabili fino al 7 Agosto 2019

Share

PosteMobile ha prorogato al 7 Agosto 2019 (salvo ulteriori cambiamenti) la scadenza del suo nuovo piano tariffario Creami WeBack, che prevede l’erogazione di 1 euro bonus ogni 10 GB di traffico dati non utilizzato. Anche l’offerta Creami Style è stata prorogata al 7 Agosto 2019.

Creami WeBack offre credit illimitati per chiamate e SMS e 50GB al mese, al costo di 9,99 euro al mese. In roaming all’interno dell’Unione Europea, il cliente potrà utilizzare l’offerta alle medesime condizioni nazionali, ma il limite mensile di traffico dati utilizzabile sarà di 3,64GB.

Ogni mese, il cliente riceve un euro di ricarica telefonica ogni 10GB non utilizzati. L’erogazione del bonus di ricarica avviene nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile. Il cliente può utilizzare il bonus semplicemente per il rinnovo del piano, oppure come traffico nazionale e in roaming UE entro 60 giorni; il bonus non può essere utilizzato invece per traffico internazionale, in roaming fuori dall’Unione Europea e verso numerazioni non geografiche.

Creami WeBack, dedicata ai clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile con nuovo numero o contestuale richiesta di portabilità, permetterà dunque di ricevere i seguenti bonus:

  • Se il cliente non utilizzerà internet nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 5 euro;
  • Se il cliente utilizzerà fino a 10 Giga nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 4 euro;
  • Se il cliente utilizzerà da 10 Giga a 20 Giga nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 3 euro;
  • Se il cliente utilizzerà da 20 Giga a 30 Giga nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 2 euro;
  • Se il cliente utilizzerà da 30 Giga a 40 Giga nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 1 euro.

La SIM PosteMobile ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito incluso e la spedizione è gratuita. In caso di credito insufficiente e mancato rinnovo mensile, PosteMobile applicherà le sue tariffe a consumo che prevedono un prezzo di 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 12 centesimi per singolo SMS; per il traffico dati, si applica la tariffa base di 3,50 euro ogni 400MB, scalati alla prima connessione.

In caso di esaurimento dei Giga a disposizione si applica, invece, la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi per singolo MB per la navigazione Internet.

Come sopra accennato, nella giornata di oggi è stata anche prorogata al 7 Agosto 2019 l’offerta Creami Style, che offre 500 Credit per chiamate ed SMS e 5GB di traffico dati al prezzo di 5 euro al mese. In roaming, Creami Style Offre 1,82GB di traffico dati massimo utilizzabile in un mese, mentre l’opzione Giga Extra offre 0,36GB. Dunque, la Creami Style al prezzo di 7 euro, vale a dire con due Giga Extra attivate, offre in totale un massimo di 2,55GB all’interno dell’Unione Europea.

I credit possono essere utilizzati per chiamate ed SMS; nello specifico (per tutte le offerte dell’operatore virtuale) un singolo credit equivale a un minuto di chiamata o a un singolo SMS inviato.

Nel caso in cui il cliente dovesse esaurire i Giga del suo piano, con Creami Style è possibile attivare l’opzione 5 Giga Extra al prezzo di 1 euro in più al mese, acquistabili per due volte in un mese dall’area personale, dall’app PosteMobile o tramite il Servizio Fai da Te e l’Assistenza Clienti al numero 160.

Si ricorda che dal 24 Luglio al 26 Luglio 2019 torna prenotabile, per tutti i nuovi clienti PosteMobile, l’offerta Creami Wow Weekend, che prevede ogni mese minuti illimitati, SMS illimitati e 10 Giga al prezzo di 4,99 euro al mese. I  clienti potranno infatti richiedere sul sito dell’operatore un contatto telefonico per attivare, sabato 27 e domenica 28 Luglio 2019, l’offerta in questione.

Con questa promo, il costo di una nuova SIM è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e non sono previsti altri costi aggiuntivi. I Giga disponibili in roaming all’onterno dell’Unione Europea sono 1,36.

Le offerte presentate includono i servizi Ti Cerco, Richiama ora, Avviso di chiamata e Controllo del credito residuo al numero 401212. Non sono inoltre previsti vincoli contrattuali e l’addebito è su carta di credito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra: in omaggio un cinturino Galaxy Fabric Band o Trial Band

In questi giorni, con l'acquisto dei nuovi smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra,…

27 Luglio 2024

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie