Apple Watch Series 4 a rate scontato di 90 euro sul sito ufficiale Vodafone
In questi ultimi giorni, Vodafone sta proponendo uno sconto di 90 euro sull’acquisto a rate del wearable Apple Watch Series 4 GPS + Cellular solo se effettuato online, sul proprio sito ufficiale, entro il 31 Luglio 2019.
In particolare, l’offerta online prevede uno sconto di 90 euro sul contributo iniziale necessario per acquistare il dispositivo a rate che, da 99,99 euro, scende a 9,99 euro. All’anticipo, bisogna aggiungere il costo delle 30 rate mensili pari a 15,99 euro ciascuna addebitata su carta di credito non prepagata.
L’offerta è disponibile sia per i nuovi che i già clienti Vodafone con vincolo contrattuale previsto di 24 mesi. Da quanto si evince dal sito ufficiale dell’operatore, i nuovi clienti Vodafone possono rateizzare il dispositivo scontato abbinandolo all’offerta di rete mobile Red Unlimited Smart.
Quest’ultima, abilitata a navigare sulla Giga Network 5G, permette di avere minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati dall’Italia verso i Paesi dell’UE, 40 Giga di internet alla massima velocità disponibile e Giga illimitati su Social, Chat, Musica e Mappe al costo mensile di 18,99 euro con addebito su carta di credito.
Ovviamente al costo dell’opzione tariffaria, il cliente deve aggiungere quello relativo alla rata mensile dell’Apple Watch Series 4 pari a 15,99 euro per un totale, quindi, di 34,98 euro per 30 mesi.
I già clienti Vodafone, invece, possono acquistarlo con la promo online, mantenendo comunque la propria offerta ricaricabile, ma addebitando il costo mensile su carta di credito.
Per chi volesse acquistare l’Apple Watch S4 44 mm recandosi in uno dei rivenditori autorizzati Vodafone, anziché online, sarà disponibile in 30 rate mensili da 15,99 euro al mese con un anticipo di 69,99 euro ed una eventuale rata finale di 0 euro, secondo il listino Vodafone aggiornato al 24 Giugno 2019.
L’offerta telefono a rate prevede una durata di 30 mesi ed un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di cambio offerta verso un’altra dal costo ricorrente inferiore, acquistando l’Apple Watch S4 44 mm (sia online che nei negozi) non è previsto il pagamento di alcun corrispettivo di recesso anticipato, ma bisognerà pagare le eventuali rate residue del telefono in un’unica soluzione o, a scelta, rateizzate con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento indicato in fase di sottoscrizione.
Acquistando a rate un Apple Watch Series 4, inoltre, si usufruisce del servizio Vodafone One Number gratis per i primi 3 mesi e poi al prezzo promozionale di 3 euro al mese (anziché 5 euro).
Vodafone OneNumber si attiva sulla SIM Vodafone (inserita in un iPhone compatibile) e permette di condividere la propria offerta con Apple Watch Series, in modo da usare in maniera indipendente lo smartwatch, senza la necessità di avere nelle vicinanze il proprio iPhone.
Affinché possa essere attivata la tariffa OneNumber, è necessario essere un cliente privato ricaricabile o in abbonamento oltre a possedere un’offerta con traffico dati in 4G e un iPhone 6 o successivo con sistema operativo iOS 12 o successivo.
Apple Watch Series 4 monta un processore dual-core a 64 bit, 16GB di memoria interna, Display Retina OLED curvato con margini ridotti, sensore di luce ambientale, altimetro barometrico, GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e batteria ricaricabile integrata agli ioni di Litio che dura fino a 18 ore, secondo quanto affermato dal produttore. Il sistema operativo è watchOS 5.
E’ dotato anche di cardiofrequenzimetro ottico di seconda generazione in grado di monitorare costantemente il battito cardiaco nell’arco della giornata con funzionalità ECG che avvisa l’utente se la frequenza misurata è più alta o più bassa della norma.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.