Fastweb

Fastweb: 10 euro su Chili e la possibilità di vincere un viaggio a Los Angeles con liveFAST

Share

Fino al 31 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe, Fastweb permette ai propri clienti iscritti al programma fedeltà liveFAST, di godere di un buono del valore di 10 euro per il noleggio dei film desiderati sulla piattaforma Chili e di partecipare al concorso a premi denominato “liveFAST – Il film che ti fa volare” attraverso il quale si può vincere un viaggio per due persona a Los Angeles con visita agli Studios di Hollywood.

L’iniziativa valida su tutto il territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, avviata dall’operatore virtuale lo scorso 1° Luglio 2019, è rivolta a tutti i propri clienti maggiorenni residenziali (iscritti a LiveFAST) possessori di un contratto di rete fissa o mobile in stato attivo, in regola con i pagamenti e che non abbiano in corso una richiesta di disdetta o recesso dal contratto.

Si premette sin da subito che la partecipazione al concorso è gratuita e che per prendervi parte bisogna che il target di clienti appena descritto aderisca richiedendo il voucher Chili di 10 euro offerto in omaggio dal gestore telefonico.

Durante il periodo di validità dell’iniziativa i clienti Fastweb iscritti a LiveFAST possono partecipare autenticandosi all’interno dell’area personale MyFastweb collegandosi al sito fastweb.it/livefast o all’app MyFastweb e accedendo alla sezione Chili su LiveFAST dove devono cliccare sulla voce “Ottieni il codice” per ottenere il buono Chili di 10 euro utilizzabile sull’omonima piattaforma per noleggiare film a scelta tra una selezione di titoli. Successivamente bisogna confermare l’adesione al concorso a premi all’interno dell’apposita scheda concorso visibile nella pagina “Vantaggi per me”.

I passaggi appena riportati offrono, ai clienti che li eseguono, il diritto di aderire all’estrazione finale programmata entro il 30 Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, durante la quale verrà estratto il vincitore del viaggio a Los Angeles della durata di 5 giorni e 4 notti per 2 persone del valore di 6000 euro (IVA esclusa).

Si specifica che nel corso dell’estrazione (che si verificherà alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela della fede pubblica competente per territorio) verranno estratti 1 vincitore e 5 riserve.

Nel dettaglio del premio in palio, il pacchetto viaggio per due persone presso la Città degli Angeli include: il volo di andata e ritorno da Milano o Roma a Los Angeles, con trasferimenti inclusi da aeroporto a hotel e viceversa, pernottamento in camera doppia con prima colazione presso un hotel 4 stelle e 2 ingressi standard presso gli Studios cinematografici a scelta tra Warner Bros. Studio tour Hollywood, Sony Pictures Studio tour e Paramount Pictures Studio tour con trasferimenti inclusi da e verso l’hotel.

Il regolamento evidenzia l’impossibilità di fruire del viaggio nei mesi di Luglio e Agosto e durante il Natale, il Capodanno, e le festività italiane e locali, la sua disponibilità per 12 mesi dal momento di notifica della vincita e la necessità che almeno uno dei due partecipanti abbia più di 21 anni. E’ possibile cedere il premio soltanto a persone facenti parte del nucleo familiare del vincitore.

La conferma di avvenuta vincita sarà recapitata al vincitore mediante un’apposita email (inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito su MyFastweb, associato all’account LiveFAST utilizzato) alla quale bisognerà rispondere entro 7 giorni solari mediante accettazione scritta, seguendo le info riportate al suo interno.

Sarà necessario fornire i dati anagrafici e la copia del documento d’identità. Nel caso in cui i dati dell’intestatario dell’account MyFastweb non corrispondessero al documento presentato o se al momento dell’estrazione il nominativo del vincitore non risultasse essere più cliente Fastweb o non più iscritto al programma liveFAST, non sarà possibile assegnare il premio.

Una volta che il premio è stato accettato, anche se poi non effettivamente fruito per cause non imputabili a Fastweb, questo si intenderà in ogni caso assegnato.

Per quanto riguarda l’utilizzo della Gift Card Chili di 10 euro destinata ai clienti Fastweb iscritti alla piattaforma digitale liveFAST, bisogna collegarsi al sito web www.chili.com/promotion ed inserire il codice nell’apposito campo. L’utente deve effettuare l’accesso se è già registrato o in alternativa registrarsi inserendo i propri dati. Successivamente sulla pagina personale “Gift Card promozionale/Gift Card liveFAST” è disponibile il tasto “Vai ai Prodotti” dove è possibile scegliere i film che si desidera noleggiare tra quelli disponibili.

Il codice in questione può essere attivato entro il 30 Settembre 2019 e il relativo valore di 10 euro potrà essere utilizzato fino a esaurimento e comunque entro e non oltre 30 giorni dall’attivazione. Non ha alcun valore monetario e non può essere convertito in denaro, nè può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali. Si evidenzia inoltre che non è possibile noleggiare direttamente tramite l’app per iPhone e iPad.

I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp Onlus di San Marcello Piteglio (PT).

Per quanto concerne il viaggio, il cliente vincitore non può contestarlo, nè può richiedere il valore corrispondente in denaro. Qualora Fastweb per qualsiasi motivo non sia in grado di consegnare il premio promesso, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

LiveFAST è l’iniziativa di Fastweb, completamente gratuita, volta a offrire vantaggi ai possessori di un contratto fisso, mobile o convergente. A determinare tali premi è la durata della “relazione”: il valore dei premi aumenta dunque all’aumentare del tempo trascorso sotto contratti Fastweb.

Per accedere ai servizi offerti dal piano di loyalty gratuito è naturalmente necessario essere clienti Fastweb e accedere, attraverso il portale ufficiale di Fastweb o l’applicazione dedicata, alla propria area riservata e alla sezione di LiveFAST, iscrivendosi al programma seguendo la procedura richiesta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie