Wind Smart e Noi Tutti: dal 25 Agosto 2019 aumenti fino a 2,08 euro al mese in più

Share

Wind ha ufficializzato l’arrivo di una nuova rimodulazione dal 25 Agosto 2019 su alcune offerte di rete mobile, in particolare per quelle della gamma Wind Smart e Noi Tutti, le quali subiranno un aumento del costo mensile fino a 2,08 euro a seconda dell’offerta attiva. I clienti coinvolti potranno attivare un’opzione aggiuntiva gratuita per un anno.

Dunque, dopo l’anticipazione pubblicata in anteprima da MondoMobileWeb, adesso l’operatore conferma gli aumenti in arrivo per alcune offerte pubblicando oggi, 22 Luglio 2019, una nota nella pagina “Wind Informa” del suo sito ufficiale, dedicata alle comunicazioni ai clienti, con i dettagli e i costi degli aumenti.

Il meccanismo è simile a quanto annunciato la settimana scorsa dall’altro brand di Wind Tre, ossia Tre, con le sue rimodulazione previste ad Agosto e Settembre 2019 per alcuni clienti.

I clienti con alcune offerte della gamma Wind Smart e Noi Tutti coinvolti, come anticipato, stanno ricevendo l’avviso della rimodulazione tariffaria a partire da oggi, 22 Luglio 2019, tramite una comunicazione via SMS personalizzata in base all’aumento ricevuto.

Inoltre, i clienti Wind che vogliono verificare cosa cambierà per loro offerta potranno visitare una sezione dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (wind.it/ds). Il cliente Wind, se non è connesso direttamente alla rete mobile Wind, dovrà inserire il proprio numero di telefono per conoscere le informazioni sulla propria linea. Per sicurezza sarà necessario ottenere e digitare una password momentanea che viene inviata via SMS nel numero mobile indicato.

Per quanto riguarda le offerte della gamma Wind Smart, per alcune di queste a partire dal primo rinnovo successivo al 25 Agosto 2019 il costo mensile sarà aumentato, in base all’offerta attiva, di 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro, o 2,08 euro al mese.

Per questi clienti sarà possibile arricchire senza costi aggiuntivi la propria offerta, attivando una promozione che permette di avere 50 Giga in più al mese per 1 anno. Per fare ciò, sarà necessario inviare un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 Settembre 2019.

Invece, per quanto riguarda alcune offerte Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited, queste saranno rimodulate a partire dal primo rinnovo successivo al 25 Agosto 2019, con un aumento in base all’offerta attiva pari rispettivamente a 0,99 euro, 1,50 euro o 1,99 euro al mese.

Anche in questo caso, così come per le Wind Smart coinvolte, sarà possibile aggiungere senza costi 50 Giga di internet in più al mese per 1 anno, inviando un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 Settembre 2019. Inoltre, per i clienti Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited si potranno anche aggiungere senza ulteriori costi chiamate nazionali illimitate per 1 anno, inviando un SMS al 40400 con scritto OKVU entro il 30 Settembre 2019

In entrambi i casi, come previsto dall’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il cliente Wind potrà esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore in maniera totalmente gratuita, senza penali né costi di disattivazione.

Per procedere con il recesso, sarà necessario inviare una comunicazione con causale “Modifica delle condizioni contrattuali” entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’SMS che informa sulle rimodulazioni. Il cliente potrà inviare la comunicazione tramite raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. Servizio Disdette – Casella Postale 14155 Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano.

In alternativa, si potrà scegliere di effettuare il recesso tramite PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it, oppure tramite chiamata al 155, attraverso l’Area Clienti Wind dalla sezione di assistenza guidata, o ancora recandosi presso uno dei punti vendita Wind.

Se il cliente interessato ad esercitare il suo diritto di recesso dovesse avere attivo un contratto con l’operatore per la rateizzazione di un device, si potrà decidere se pagare le rate residue in un’unica soluzione oppure mantenere attiva la rateizzazione. La scelta andrà indicata nella comunicazione da inviare a Wind in caso di recesso.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Scegli Iliad anche a casa: nuovo spot per Iliadbox Wi-Fi 7 dedicato alla velocità

Iliad Italia ha lanciato in queste ultime ore un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete…

17 Settembre 2024

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie