Come noto, il concorso Giga&Vinci disponibile nei negozi Wind continuerà ancora fino al 31 Agosto 2019. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, la promozione che offre 50 Giga a 3 euro per sette giorni (attualmente propedeutica al concorso) sarà attivabile in negozio fino al 31 Dicembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.
Il concorso Giga&Vinci necessita l’attivazione della promo di cui sopra, che offre 50 Giga a 3 euro per una settimana. Con un costo di tre euro, dunque, il cliente riceverà ancora fino al 31 Agosto 2019 la promo e una cartolina per provare a vincere dei premi.
La data di scadenza del concorso era già stata anticipata da MondoMobileWeb, ma la novità riguarda per l’appunto la promo in sé, che sarà disponibile fino al 31 Dicembre 2019.
Con il concorso del brand Wind, atto a rafforzare la vicinanza al marchio, i clienti potranno vincere 20 offerte Wind per 20 anni, 500 smartphone Huawei, 50.000 palloni e altri premi Wind, semplicemente grattando le cartoline ricevute in negozio. L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti con un’offerta Wind prepagata e piano tariffario di rete mobile sia voce che internet attivo. Occorre inoltre che il cliente sia in regola con le condizioni economiche dell’offerta attiva.
In caso di cartolina vincente, sarà presente la dicitura “HAI VINTO” con un codice che andrà inserito nella pagina del sito dedicata al concorso per scoprire il premio, entro e non oltre il 31 Agosto 2019.
Come raccontato in precedenza, i premi messi in palio con Giga&Vinci sono: 10 Huawei P30 Pro; 20 Huawei P30; 120 Huawei P Smart 2019; 350 Huawei Y6 2019; 20 coupon per attivare l’offerta Wind per 20 anni (Wind Smart for Life) con 50 Giga e minuti illimitati a costo zero per 20 anni, al termine dei quali si rinnoverà a 5,99 euro al mese; 50.000 Mini Ball Ronaldinho; diverse promo gratuite a tempo determinato tra cui 5, 10, 20 Giga per 2 giorni; 5, 10, 20, 30, 100 Giga per 3 giorni; 5, 10, 20 o 30 Giga per 7 giorni ed, infine, 10 o 20 Giga per 1 mese.
Per il concorso a premi dedicato ai clienti Wind, l’operatore congiunto Wind Tre ha predisposto 250.000 cartoline, di cui 100.520 vincenti e 149.480 non vincenti. Chiaramente, ogni negozio dispone di una dotazione di cartoline proporzionale alla potenziale clientela prevista.
Per quanto concerne invece la promo 50 Giga per 7 giorni, attualmente propedeutica al concorso ma successivamente attivabile in negozio fino al 31 Dicembre 2019, il cliente dovrà attendere l’SMS di avvenuta attivazione. Fatto ciò, sarà possibile navigare per sette giorni, al termine dei quali l’offerta viene disattivata automaticamente.
Si ricorda che il traffico in questione è utilizzabile solo per le connessioni in Italia, mentre per il roaming in Unione Europea sono disponibili solo 1,1 Giga. I 50 Giga hanno priorità rispetto al bundle attivo e una volta terminati, il cliente potrà continuare a navigare a una velocità di 128kb al secondo, fino alla scadenza e conseguente disattivazione automatica.
Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie