Nella giornata di oggi 20 Luglio 2019 nei punti vendita TIM non è possibile ricaricare, attivare una nuova numerazione, richiedere la portabilità del proprio numero, richiedere una rateizzazione di un prodotto o di uno smartphone e altri servizi.
Secondo informazioni raccolte da alcuni addetti ai lavori, il rallentamento e/o blocco dei sistemi non era stato programmato o comunicato. Questa situazione sta creando problemi in tutta Italia per i rivenditori che hanno giustamente deciso oggi di aprire il Negozio, in questo sabato caldo di metà luglio 2019.
Tim ha sempre specificato nel suo sito ufficiale che i tempi tecnici per la ricezione della ricarica sono di 24 ore e, per quanto riguarda il servizio di ricarica online, il credito residuo viene aggiornato entro 48 ore e comunque almeno 15 minuti dopo la conferma.
I clienti TIM che ricaricano, di norma, ricevono l’accredito dopo alcuni secondi senza aspettare 24 o 48 ore (come succede anche con gli altri operatori di telefonia mobile). Invece stamattina 20 Luglio 2019 molti clienti TIM, che sono riusciti ad effettuare delle ricariche nei Negozi TIM, non hanno ricevuto ancora alcun accredito.
Da alcune ore anche provando a contattare il Servizio Clienti 119, qualsiasi consulente comunica: “I nostri sistemi sono momentaneamente in aggiornamento, ti invitiamo pertanto a ricontattarci più tardi“. L’aggiornamento, assicurano i consulenti del 119, dovrebbe presto rientrare, ma non si conosce un’orario certo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie