Categorie: Archivio

Porta i tuoi amici in Wind, hai il 50% di ricariche ed il 100% di amicizia!

Share

“Porta i tuoi amici in Wind” è la nuova promozione, disponibile dal 09 Gennaio 2012 al 4 Marzo 2012 (in precedenza 5 Febbraio 2012), dedicata a tutti i già clienti Wind che possono invitare fino a 10 amici a passare a Wind con una sim prepagata mantenendo il proprio numero!

Ai Clienti Wind che portano gli amici, la promo offre ogni mese un bonus di traffico pari al 50% del valore delle ricariche effettuate dagli amici portati, fino ad un massimo complessivo di 50 €/mese per 3 mesi.
Il bonus verrà riconosciuto entro il 5° giorno del mese successivo a quello in cui è stato accumulato.
Il bonus è utilizzabile entro 12 mesi dall’attivazione della promo per ogni tipologia di spesa effettuata in Italia, ad eccezione del pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento.
Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.

Per presentare in Wind i propri amici che utilizzano il servizio di telefonia mobile di altri operatori, i Clienti Wind con Ricaricabile devono segnalarne i numeri telefonici – dopo aver ottenuto dagli amici interessati il consenso a comunicare a Wind la propria utenza – contattando il numero gratuito 4080 oppure collegandosi all’Area Clienti Wind.

I Clienti Wind con Ricaricabile possono presentare fino ad un massimo di 10 numeri di altri Operatori Mobili appartenenti ai propri amici, ai quali avranno chiesto il consenso a fornire a Wind il loro numero telefonico.
A partire dall’inserimento del primo numero tramite il 4080 o l’Area Clienti Wind, il Cliente Wind che presenta i propri amici avrà a disposizione 30 giorni per inserire fino ad un massimo di 10 numeri.
Entro i 30 giorni che intercorrono dall’inserimento del primo numero, gli amici presentati dovranno effettuare il passaggio a Wind mantenendo il proprio numero su SIM Wind Ricaricabile: una volta passati a Wind, quindi ad avvenuta portabilità del numero, essi dovranno chiamare dal proprio numero il 4080 per dare conferma dell’avvenuto passaggio a Wind.
Senza la conferma, la promo non potrà essere attivata.
Allo scadere dei 30 giorni, il Cliente Wind che ha presentato gli amici riceverà – per ciascuno degli amici presentati che avranno concluso l’operazione con successo – un SMS di avvenuta attivazione della promozione ‘Porta i tuoi amici in Wind’.
Le ricariche del Cliente presentato, utili ai fini del bonus a favore del Cliente Wind che lo ha presentato, valgono dalla ricezione dell’SMS di conferma attivazione della promozione ‘Porta i tuoi amici in Wind’.
Anche il Cliente presentato riceverà un SMS di conferma di avvenuta attivazione della promo ‘Porta i tuoi amici in Wind’.
Dall’attivazione della promozione, il Cliente Wind che ha presentato gli amici riceverà per 3 mesi un bonus mensile pari al 50% delle ricariche degli amici portati, fino ad un massimo complessivo di 50 €/mese.
Il bonus verrà riconosciuto entro il 5° giorno del mese successivo a quello in cui è stato accumulato.
Il bonus è utilizzabile, entro 12 mesi dall’attivazione della promozione, per ogni tipologia di spesa effettuata in Italia ad eccezione del pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento. Il bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore.
E’ possibile utilizzare il bonus se si ha credito sulla carta e verificare in qualsiasi momento il credito residuo utilizzando la stringa *123*55#invio.

Noi di Mondo Mobile vi diamo l’oppurtunità nella nostra area dedicata alla stanza WIND del nostro forum di creare i vostri 10 amici, così sarà piu’ facile raggiungere la promozione che permette di ricevere il 50% delle ricariche effettuate dai vostri 10 amici fino ad un massimo di 50 euro al mese di bonus gratuito.

Come fare a convincere il tuo amico a passare a Wind? Stampate o inviate il testo della Promozione Passa a Wind al/alla vostro/a amico/a, comunicate a lui/lei che per 2 anni si può chiamare, inviare messaggi e navigare verso tutti a prezzi scontati scegliendo l’opzione più adatta per lui/lei.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie