Sabato notte 20 Luglio 2019 lavori in corso sull’app My3 per i clienti 3 consumer
Lunedì 22 Luglio 2019 sono previsti dei nuovi canvass commerciali di Wind e 3. Secondo alcune indiscrezioni sono previste molte proroghe commerciali, ma non è escluso che arrivi qualche novità o modifica nelle offerte di rete mobile e rete fissa dei brand consumer Wind e 3 dell’operatore di telefonia mobile Wind Tre.
Wind Tre ha deciso di programmare per sabato 20 Luglio 2019 alcune attività di manuntenzione dei sistemi dedicati al brand 3 consumer. Questo potrebbe comportare difficoltà di accesso all’app My3 per alcune ore della notte.
Gli aggiornamenti più importanti si svolgeranno dalle 22:00 di sabato 20 Luglio 2019 sino alle 11:00 di domenica 21 Luglio 2019.
In alcuni casi, potrebbe capitare, che non sarà possibile verificare le informazioni sulle soglie dell’eventuale offerta attiva e il credito residuo disponibile.
I clienti ricaricabili 3 potranno tranquillamente effettuare le proprie ricariche telefoniche, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica. Il cliente 3 potrà navigare e telefonare tranquillamente.
Durante la fase di attività di manuntenzione, anche i rivenditori 3 potranno avere difficoltà ad attivare nuove sim ricaricabili, ma l’orario scelto è previsto per quando sono chiusi. Chi apre domenica mattina, dovrà aspettare solo qualche ora.
Anche i sistemi Wind subiranno un aggiornamento dei sistemi che dovrebbero partire dalle 22:00 del 20 Luglio 2019 e si dovrebbero concludere nella mattinata del giorno successivo.
Anche il Servizio Clienti 133 e 155 non potranno svolgere un’assistenza totale adeguata, ma cercheranno comunque di rispondere al cliente comunicando tutte le informazioni commerciali.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.